|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NUOVE OFFERTE FASTWEB
ciao ,
mi hanno proposto di attivare presso la mia abitazione l'offerta di fastweb naviga casa in offerta a 17.5 per 6+6 mesi . L'offerta vista anche sul sito mi pare buona come costi( finalmente) , pero viste le mie passate esperienze sto tentennando perche non SO CHE COSA VADO A COMPRARE . Premetto che ora ho telecom con alice 20 mega e le telefonate a consumo , che ne faccio veramente poche , modem mio e nessun fronzolo , spesa media 90 € bimestre , mi sembra tanto anche se la connessione e' una bomba , va a 1.8 mbyte/sec . Mi spiego meglio , viene il venditore e ti dice beh sono in due anni 50 € a bimestre medi , ok , pero non ti dice quanto sara la portante , eh "almeno 10 mega disse " e io ma adsl o fibra ? eh un misto , sostanza non so che fare , il risparmio mi attira ma i disservizi no . Ah dimenticavo , sono zona torino sud ( moncalieri). Che consigliate ???
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: ![]() ![]() Ho concluso positivamente con ninoteacher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.