|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Rifare mezzo Case, bruciata scheda madre
Spero che sia la sezione giusta.
![]() Brevemente, ho avuto la brillante idea di lasciare il pc acceso durante una notte di temporali spaventosa. Risultato la mattina si è acceso normalmente, poi si è spento, ho tentato di riaccenderlo ma mi ha praticamente preso fuoco. (letteralmente -.-) Portato in assistenza, anche da loro ha iniziato il principio di autocombustione (lol, fumera assurda), risultato/cause: scheda madre bruciata e molto probabilmente danneggiata pure la scheda video. Visto che mi passerà tutto l'assistenza pc e l'assicurazione sulla casa dovrei salvare il portafoglio. ![]() Vi mostro il mio pc attuale e volevo chiedere quali pezzi oggi convengono per qualità/prezzo e analoghi a quelli che avevo sopra: Intel core2 duo E8500 cooler master cm690 corsair tx 650W Asus P5ql-E P43 ATX ---> scheda madre andata GeForce GTX260 896MB PCX --> scheda video che era una bomba ancora oggi (presa a fine 2008), se c'è nè una analoga della stessa serie, nella fascia dei 300€ chiedo consiglio su questi due pezzi da sotituire. ty ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma direi una qualunque dai 60 agli 80€
ASUS P5QLD Pro P43 S775 ATX DDR2 ASUS P5QD TURBO LGA 775 P45 (GB-L/R/F/DDRII) ASUS P5P43TD PRO Quote:
oppure per risoluzioni inferiori sempre la gtx460 ma da 768mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sa che vado su questa linea, (GeForce GTX 470) grazie per il suggerimento iagarek.
Per la scheda madre invece alla fine va bene una qualsiasi di quelle che mi hai elencato vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
leggiti tutto l'articolo e confronta i benchmark anche suglia ltri giochi http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...2/26360/4.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah davvero interessante, però iagarek questa nuova scheda video mi viene pagata dalla garanzia quindi io nn metto un euro. Per cui stando sui 300 euro di budget che avevo pagato la GTX260 è cmq più profittevole la gxt 460 o 470?
Cioè te trovandoti in questo caso sceglieresti cmq la prima? Facendo sempre la premessa che i soldi in questo caso non sono un problema fino ai 300. ![]() Cmq mi hai convinto, vado con la 460 da 1Gb! Ultima modifica di Kyoden : 23-09-2010 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.