|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema nell'installare Photoshop CS3 (vista)
Dopo aver fatto (inavvertitamente) gli aggiornamenti di Photoshop CS3 cliccando sull'icona x aprirlo non succedeva nulla (sembrava aprirlo e chiuderlo in un millesimo di secondo).
Ho provato a disinstallato da installazione applicazioni e tramite wincs3clean...ho lanciato il setup ma a fine dello stesso mi segnala questo errore: ![]() Da installazione applicazioni vedo che come componenti della Adobe ho anche: - Adobe Flash Player 10 ActiveX - Adobe Flash Player 10 Plugin - Adobe Reader 8.2.0 consigli? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
#5 |
Member
|
problema impossibile da risolvere? ci sarà pure un modo x rimuovere tutto...
Ultima modifica di felice86 : 15-09-2010 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Premesso che la sezione è errata, ce n'è una apposita per Programmi e Utility e problemi correlati, non derivanti o legati al sistema operativo,
Quote:
Per l'ennesima volta, a parte l'illegalità della cosa, dovete considerare che spesso la causa dei problemi va cercata in crack e simili, chiedendo aiuto sul forum chi vi aiuta perde inutilmente parte del proprio tempo libero per darvi una mano quando la soluzione è dietro l'angolo. Sei sospeso 7 giorni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.