|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
[CS-KR+sped] Vendo HD maxtor 500GB SATAII 15€
Vendo Hard disk Maxtor DiamondMax 21
Dettagli:
Il disco a volte non veniva riconosciuto da un sistema E6550 su MSI G41, mentre ha funzionato perfettamente collegato esternamente al mio pc tramite un semplice adattatore ide/sata to usb. Non avendo il tempo di testarlo a fondo lo vendo a 15€ + spedizione. VENDUTO Poche e semplici regole: precedenza a mano e a mio prezzo. proposte solo in pvt. coda 24h. Dettagli: Il disco era montato su un pc con e6550 e scheda asrock. La scheda dava qualche problema, inoltre il ragazzo voleva un altro hd. Così gli ho acquistato una nuova scheda, una MSI con chipset G41, e un nuovo hard disk da 320GB. Una volta montato il tutto, il pc non rilevava il disco da 500GB che aveva in precedenza funzionato sempre...strano che è bastato sconnetterlo e riconnetterlo perchè tornasse a funzionare! Dopo meno di un mese di perfetto funzionamento, il problema si è ripresentato, così ho deciso di togliergli questo disco e lasciargli soltanto quello da 320. Ho collegato quindi il disco da 500GB al mio pc tramite l'adattatore ed ho copiato i dati tranquillamente. Per pura curiosità l'ho ricollegato al pc del ragazzo, con esito nuovamente positivo, ma per evitare nuovi problemi in futuro, ho deciso di toglierlo definitivamente. Ultima modifica di deadlyomen17 : 22-09-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
interessato all'hdd...un pò mi preoccupa il fatto che intwernamente non ti è stato rilevato..ma alla fine se con un semplice adattatore esterno funziona,ritienimi in coda...in serata ti mando un pvt per confermare e chiederti i dati per l'eventuale acquisto!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il disco era montato su un pc con e6550 e scheda asrock. La scheda dava qualche problema, inoltre il ragazzo voleva un altro hd. Così gli ho acquistato una nuova scheda, una MSI con chipset G41, e un nuovo hard disk da 320GB. Una volta montato il tutto, il pc non rilevava il disco da 500GB che aveva in precedenza funzionato sempre...strano che è bastato sconnetterlo e riconnetterlo perchè tornasse a funzionare! Dopo meno di un mese di perfetto funzionamento, il problema si è ripresentato, così ho deciso di togliergli questo disco e lasciargli soltanto quello da 320. Ho collegato quindi il disco da 500GB al mio pc tramite l'adattatore ed ho copiato i dati tranquillamente. Per pura curiosità l'ho ricollegato al pc del ragazzo, con esito nuovamente positivo, ma per evitare nuovi problemi in futuro, ho deciso di toglierlo definitivamente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
spedito quanto???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda con sped. Se arriva il mio turno pvtizzami...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok. Nel caso prenderei anche le ram con una unica sped...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
nella sfortunata ipotesi che il disco dia problemi a chi lo compra, lo riprendi rimborsando la cifra pagata?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vendo poco appunto perchè non ho tempo e voglia di testarlo a fondo. Se fossi certo del suo perfetto funzionamento lo avrei venduto al suo prezzo. Il comportamento strano che ha avuto, e che ho descritto dettagliatamente, dimostra che il disco non è da ritenersi perfetto. Per quel che ne so, il disco potrebbe non aver nulla come aver seri problemi. Pensi non bastino i dettagli dati e debba scrivere "da testare"? Aspetto la tua opinione. A presto. EDIT: riletto per bene il regolamento, e la mia vendita viola il punto 19. Contatto i moderatori per maggiori dettagli. Ultima modifica di deadlyomen17 : 21-09-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il thread di può chiudere
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ok, chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.