|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
[Aiuto] Asus eee pc 1000HE
Ciao a tutti,
ho bisogno di una mano a risolvere un problema con un Asus eee pc 1000HE In soldoni, il pc non avvia. Non pare sia danneggiato in quanto i check hardware partono ma... dopo aver fatto tutti i test e mostrato la primissima videata, nell'esatto momento in cui dovrebbe caricare il sistema operativo... schermata nera! Purtroppo il pc in questione è "lontano" da me... quindi mi ritrovo a dare assistenza a distanza... ad una persona decisamente negata. Ho provato a suggerire un recovery con F9 ma mi dicono che non parte... purtroppo il CD di recovery non è stato generato. Come faccio a procurare un CD di recovery per questo modello? Ma soprattutto... come si carica questo benedetto CD di recovery se il nettop non ha il lettore CD?!?!?!? Qualcuno sa darmi una mano???? Avessi avuto il nettop fra le mani me ne sarei uscito... ma così devo trovare la soluzione... senza poter metterci le mani. Aiuto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Poche, semplici, INCISIVE... risposte.
Grazie mille. Mi chiedevo come mai l'F9 non funzionasse. Stasera farò una prova... eventualmente contatterò un centro Asus per il recovery disk. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.