|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Mouse e puntatore scattoso
Salve,
ho un problema alquanto singolare con il mio computer. Dopo l'avvio di Windows il puntatore risulta scattoso, cioè si muove ad intervalli anzichè essere fluido. C'è un momento preciso tuttavia (alla comparsa della scritta Windows XP) nel quale si muove normalmente. Ho provato a reinstallare il sistema, ma il problema si presenta già dall'installazione di windows. Su linux tutto ciò non sussiste. Avviando il pc con la scheda video integrata, anzichè con la 4670 pci-e tutto funziona perfettamente, e ciò mi fa pensare che la scheda possa essersi danneggiata. Domani farò delle prove per avvalorare questa tesi. Intanto volevo chiedere al forum idee alternative.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Misteri di Windows il problema si è risolto quasi da solo. Ho scollegato gli hard disk e li ho ricollegati in sequenza ed il problema è sparito. Mah.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.