|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio x regalo... AIUTO! Ho 7 giorni!
Ciao a tutti, come vedete dal titolo della discussione devo fare un regalo entro il prox week end.
Il cellulare è per la mia ragazza e dopo mille passaggi in negozio il campo si è ristretto ai seguenti modelli (sò che non sono pochi, per questo chiedo AIUTO! - Samsung S5230 Star - Samsung S5230W Star (la differenza è SOLO il Wi-Fi?) - Nokia 6303 Classic - LG GD510 Pop - Samsung S5620 - Samsung S7070 DIVA - Samsung S3650 Corby - Nokia 7230 Che ne dite? Ci sono telefoni che (per motivi "seri" come ricezione, qualità ecc... e non per ragioni estetiche) vi sentite di consigliare o di scartare tra questi? Io dei modelli Samsung non sò praticamente nulla purtroppo... Come funziona il Touchscreen dei modelli da me citati? Ho provato solo il Samsung S7070 DIVA e non sembrava male come "precisione" del tocco... Oppure se su questa fascia di prezzo (90-150 Euro circa) avete un modello che ritenete superiore a tutti questi consigliatemelo pure! Grazie mille a chiunque mi possa dare una mano! CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi dà un aiuto?
Qualche possessore di telefoni da me elencati non potrebbe farmi sapere come si trova? Leggendo altri Forum ho sentito parlare bene anche dei Nokia 5530 e 5630, che dite? Grazie, CIAO! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Davvero nessuno mi aiuta?
Per favore ragazzi, ho poco tempo ancora! Qualcuno che mi dica gentilmente qualcosa. E SE (e ripeto SE ) avessi la possibilità di spendere un pò di più per un Nokia 5800, mi dite che c'è grande differenza tra quest'ultimo e quelli da me elencati in precedenza? Comunque sarebbero molto graditi commenti/giudizi sui telefoni di cui ho chiesto da persone che li hanno (o hanno avuti/provati )! AIUUUUUTO!!!! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a cercare il nokia 5800 che se riesci lo trovi in offerta a 150€..credo che sia il migliore tra quelli da te indicati..se no rimani sui nokia che hai citato tu nell'ultimo post..
aspetta però altre opinioni.. ciao Ultima modifica di 6duca5 : 28-09-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.