|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[Rm+sped]Home Theatre 5.1
Ciao,
vendo Home Theatre 5.1 della sony usato praticamente niente, veramente molto poco. Nessun difetto. E possibile collegarlo anche al computer, usando una classica scheda audio. Amplificatore Canali 5,1 Potenza 330W Decodifiche Dolby Pro Logic II Si Dolby Digital Si DTS Si Sintonizzatore Bande di frequenza FM, AM Stazioni memorizzabili si Lettore DVD Lettura DVD, DVD±R/RW, CD-R/RW Compatibilità JPG, MP3, WMA, DivX Data la grandezza del pacco, preferisco la spedizione. Prezzo 150 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
E' ancora in vendita?
In caso affermativo mi puoi dire il modello esatto? Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Quote:
Grazie
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.