|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: palermo
|
[PA+SPED] - vendo 2 portatili per pezzi di ricambio (1 è funzionante) + oggetti vari
come da titolo vendo 2 portatili:
1 - toshiba a20-s103 processore P4 2.8 512 mb ram 32 mb scheda video schermo 15'' (4/3) wifi ha un problemino alle cerniere, riparato presso centro assistenza ma una cerniera ha ceduto di nuovo. manca hdd e alimentatore € 50 ---> RIBASSO: 50€ SPEDITO IN J3 2 - hp nx 8220 (serie business) probabilmente la scheda madre è bruciata però ram (512mb), processore intel centrino, wifi, chassy e schermo (15'' 16/9) dovrebbero essere funzionanti, io lo vendo come non funzionante, mancano hdd e alimentatore, VENDUTO vendo anche scheda video pci-ex ati hd 3870 1 gb gddr4 toxic (55€ spedita in j3 oppure 50 con cavo dvi in aggiunta di 2 metri) e hdd 2,5'' ide (oppure fornisco adattatore pata) 80 gb, VENDUTO pagamento postepay o bonifico bancario, posso spedire (i prezzi sono indicativi, se volete fate proposte)
Ultima modifica di benix84 : 06-11-2010 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Coda hd 2,5" ide, prezzo?
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, il prezzo è 25+sped ma non so quanto è la spedizione quindi appena ho un attimo mi informo.
cmq la consegna eventualmente partirà dopo il ponte dei morti perchè non ho avuto modo di testare l'hdd in quanto ho prestato il box ide (che mi sarà restituito il 3), naturalmente prima di concludere la vendita voglio testarlo per essere sicuro di fornirti un prodotto funzionante. fammi sapere, meglio in pvt così mi arrivano le notifiche mail.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda nx8220 che sintomi ha?
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda per il primo ma vorrei sapere alcune cose:
-si possono avere foto del problema? -hd ide o sata? -voltaggi e corrente alimentatore? -inserendo hd e ali funziona? grazie
#7 |
Member
|
scusate se risp adesso ma sono stato in viaggio!
allora che sintomi ha non lo so, perchè è il pc di mio fratello, se ricordo bene non si accendeva più, è stato portato in assistenza dove (a quanto mi hanno detto) hanno provato a cambiare ram e hdd ma niente, quindi hanno pensato che sia la scheda madre...non so cosa abbia infatti ho scritto che lo vendo come non funzionante, così com'è, manca hdd che vendo a parte, quello da 80 gb che se volete si può inserire nella vendita. ali al momento non disponibile in quanto è stato perso (io non capisco come si faccia a perdere un ali ma cmq questo è un altro discorso...), ora posto le foto e vi metto il link! fatemi sapere
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
- hd ide! - dovrebbe essere 15 volt e 8 ampere, quindi basta un ali da 15 volt, l'amperaggio anche se inferiore non fa niente, al max ci mette + tempo a caricare, la durata della batteria è circa 45 minuti - si inserendo hdd e ali funziona, io ne ho dovuto prendere uno nuovo perchè mi serve per grafica! fammi sapere
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ecco le foto sia dell'hp che del toshiba
http://www.flickr.com/photos/54890147@N04/ PS: sono mischiate, 1-2-6-7 sono dell'hp e 3-4-5-8 del toshiba
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille per la disponibilità ma lascio.ciao
#11 |
Member
|
up
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
l'utente amiga 1200 è il primo in coda per l'hdd, se non concludiamo passi tu il primo. per l'hp invece sei tu il primo. ti mando pm
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao , scusami ma non sono io il primo in coda per l'hp?
#16 |
Member
|
essendo che non ti sei fatto più sentire, pensavo avessi lasciato! cmq si allora sei tu il primo in coda! il prezzo è 30 + spedizione j3! sei interessato anche all'hdd? fammi sapere in pvt così mi arrivano le notifiche!
![]() |
#17 |
Member
|
toshiba disponibile!!! uppp
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagamento effetytuato ti ho lasciato dati spedizione aspetto tue, ciao!
#19 |
Member
|
ciao, a me non risulta nessun pagamento sulla postepay che ti ho inviato, nè tantomeno pm o mail con i tuoi dati per la spedizione!
![]() |
#20 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.