|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Milano+Sped] eeepc 1000H GO 3G display da sostituire
Ciao a tutti,
vendo l'eeepc in oggetto, mi è caduto e i cristalli liquidi dello schermo si son rotti... il display è da sostituire, ho visto su ebay e gli schermi lcd costano, spese di spedizione incluse, 60 da hong kong. lo sostituirei io ma praticamente vivo con l'eeepc in borsa e non posso attendere i tempi di consegna il pc, collegato a monitor esterno, funziona alla grande, non ha subito danni dalla caduta. Vendo a 80 euri spese escluse il pc è la versione con 3g incluso quindi always connected per domande o altro, scrivetemi pure. le regole sono le stesse per tutte le trattative, raggiungibili in firma. Ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il display è 8,9" o 10.1"?
cosa dai oltre pc e alimentatore? durata della batteria? coda a 70€ spedito in j3!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eeepc 1000H GO 3G display da sostituire
coda è completo di alimentatore?
80€ completo di spedizione lo prendo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Raga, il topic è di agosto.....
il pc non è più disponibile...
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di giukey : 09-10-2010 alle 11:52. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non hai mai scritto in vendita anche altrove
venduto a chi? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ho mai scritto che è stato venduto....
il pc ce l'ho ancora io...ho trovato uno schermo da un amico e l'ho sostituito, e come puoi vedere in firma, lo uso tutt'ora
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.