|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ram non riconosciuta ???
ciao
![]() ![]() scusate la domanda da ignorante cronico ma..... ![]() ![]() io nel mio computer ho installati 2 blocchi da 2Gb di ram. win7 x64 mi dice che nel sistema ci sono 4Gb ma ne posso utilizzare 2,94. mi avevano detto che i SO 64bit riconoscevano piu di 3Gb ma non me li utilizza... perchè??? cosa li ho messi a fare allora?? ![]() ![]() ![]() Spero possiate chiarirmi il problema e aiutarmi a risrverlo grassie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nella schermata del BIOS non sono di casa, ho dato un'occhiata ma non lo trovo... ti dispiacerebbe dirmi più o meno dove si trova tra tutte quelle robe?? grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Asus P5B
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
scusa ma io nel bios per guardare riavvio il PC e tengo premuto CANC per entrare nella pagina di configurazione...
non saprei neanche come si apre quella schermata certo che son proprio 'gnorante ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
riavvii e premi ripetutamente "canc", una volta entrato ti sposti con i tasti "freccia" fino a raggiungere la voce in questione, la modifichi in "enable", poi premi il tasto "F10", salvi ed esci.
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Se posti nel thread dedicato alla tua MB avrai risposte più dettagliate e comunque Labview ha ragione, anche se non segue il regolamento.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494633 |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
risolto!!!
![]() ![]() grazie mille per l'aiuto 6 un grande!! ![]() veramente non so come ringraziarti ![]() ![]() ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.