|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA + Sped] Stampante Laser Colori Samsung CLP-310
Vendo per monetizzare la seguente stampante che mi è stata regalata da un amico.
La stampante è nuovissima, nel suo scatolo originale e ancora con alcuni sigilli in quanto mai utilizzata (non ho necessità di una stampante laser a colori). non c'è però garanzia in quanto manca la fattura/scontrino, per il resto è ancora nel suo imballo originale con tutta la dotazione originale. Per info sul prodotto vi rimando al sito ufficiale qui sotto: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail ![]() (foto da google, non vorrei scartarla per fare una foto) Vendo a 65€ + spedizione (su internet ho trovato come prezzo più basso 94€, ho tolto iva e limato ulteriormente il prezzo per lo scontrino mancante) REGOLE Precedenza a mano solo se in zona Spedizione a vostre spese Pagamento anticipato con postepay e bonifico code veloci se non specificato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
coda e faccio una domanda da ignorante completo:
i toner di questa stampante sono compresi?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 10-06-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo
nuovi, manco mai scartati |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusa se sono indiscreto, ma non riusciresti in nessun modo ad avere lo scontrino?
Con quest'ultimo te la prenderei subito... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provo a vedere, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Va bene, comunque devo vedere se serve ancora a mio padre o ha già provveduto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come non detto, mio padre ha preso un multifunzione... grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, nessun problema.
Cmq ci sono buone possibilità che recuperi la fattura d'acquisto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
interessato ,se con limatina ,a quanto ammonterebbero le spese spedizione ? J+3 9.2 € ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per la limatina arrivo a 60€ tonde, non scendo oltre perchè la stampante è nuovissima, con toner mai utilizzati, quindi sotto i 60€ non la venderei visto che converrebbe tenermela
le spese di spedizione ammontano a 9€ con pacco celere 3 se volete l'assicurazione sono altri 2,75€ la coda è: - piccol - cos1950 aspetto aggiornamenti Ultima modifica di Holy_knight : 15-06-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
ma la stampante ha la presa di rete o solo la porta usb ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La stampante è ancora disponibile? Sono disponibile per consegna a mano.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao solo la precisazione:
La stampante dici che non l'hai mai usata dunque i toner sono integri?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
certo, sono integri
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
ti mando pvt
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok ti va bene se ci incontriamo sabato? Per me va bene fuorigrotta, così mi vengo a mangiare una pizzetta alla focaccia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti