|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Settagio Scheda Madre ASUS p4t
![]() ![]() ![]() Ciao, mi hanno regalato una scheda madre Asus P4T comprensiva di memorie, scheda video e scheda audio. Ho montato tutto sul mio vecchio case atx ma non va.. ho scaricato il manuale in inglese per i collegamenti ma non funziona il led interno si illumina, se premo il pulsante di avvio la scheda madre si avvia ma il monitor non si accende nè viene emesso alcun bip, per spegnere il pc devo obbligatoriamente staccare la spina. La scheda video è una GEFORCE2MX 400/64MB tv, ho provato ad usare un'altra scheda video ma nulla da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SAI ANKE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA E NN SO COME RISOLVERLO!!!! MADDDDDD STO USCENDO PAZZO QUALKUNO KE CI MI AIUTI!? GRAZIEEE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
p4t-f che non funziona
ciao
purtroppo volevo visitare questo forum per trovare una soluzione allo stesso problema, ma vedo che non hai ancora risposte. ho comprato una scheda P4T-F nuova, perchè avevo dei vecchi componenti da mettere insieme, ma quando ho assemblato tutto. la scheda parte ma no c'è alcun segnale video, e non parte nemmeno il bios. se qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione, me la può comunicare, altrimenti devo buttare tutto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stessa cosa pure a me qualcuno ha risolto poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stessa cosa pure a me qualcuno ha risolto poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Praticamente a me non bippa, non boota e a schermo non si vede un bel nulla (anche con vga diverse), ora mi sta venendo un dubbio sulla pila del bios però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
A questo punto proverei qualche vecchia radeon serie 7000 perchè le geforce dell epoca davano qualche problema in più, comunque in linea di massima la scheda madre credo sia difettosa perchè se fosse difettoso uno dei componenti ti uscirebbe l'avviso relativo a quel componente(esempio "no signal"per la scheda video). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a mettere uno speaker esterno (visto che c'è quello saldato sulla mobo) ma nemmeno beppa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si il bip dovrebbe farlo ma almeno la ventola del processore gira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.