Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 22:52   #1
Max977
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Settagio Scheda Madre ASUS p4t

Ciao,
mi hanno regalato una scheda madre Asus P4T comprensiva di memorie, scheda video e scheda audio.
Ho montato tutto sul mio vecchio case atx ma non va..
ho scaricato il manuale in inglese per i collegamenti ma non funziona
il led interno si illumina, se premo il pulsante di avvio la scheda madre si avvia ma il monitor non si accende nè viene emesso alcun bip, per spegnere il pc devo obbligatoriamente staccare la spina.
La scheda video è una GEFORCE2MX 400/64MB tv, ho provato ad usare un'altra scheda video ma nulla da fare.
Max977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:18   #2
tanosmile
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
SAI ANKE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA E NN SO COME RISOLVERLO!!!! MADDDDDD STO USCENDO PAZZO QUALKUNO KE CI MI AIUTI!? GRAZIEEE
tanosmile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:46   #3
Vittorio Rizzi
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
p4t-f che non funziona

ciao
purtroppo volevo visitare questo forum per trovare una soluzione allo stesso problema, ma vedo che non hai ancora risposte.
ho comprato una scheda P4T-F nuova, perchè avevo dei vecchi componenti da mettere insieme, ma quando ho assemblato tutto. la scheda parte ma no c'è alcun segnale video, e non parte nemmeno il bios.
se qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione, me la può comunicare, altrimenti devo buttare tutto.
grazie
Vittorio Rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 23:53   #4
fanaticgames
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Stessa cosa pure a me qualcuno ha risolto poi?
fanaticgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 23:54   #5
fanaticgames
Senior Member

Old 25-08-2010, 00:13   #6
panaboy
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fanaticgames Guarda i messaggi
ne ho avuta una per 9 anni, grandissima scheda quando sono andata a buttarla mi è venuto il magone
Se posso aiutare datemi più info.
panaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 08:15   #7
fanaticgames
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da panaboy Guarda i messaggi
ne ho avuta una per 9 anni, grandissima scheda quando sono andata a buttarla mi è venuto il magone
Se posso aiutare datemi più info.
Praticamente a me non bippa, non boota e a schermo non si vede un bel nulla (anche con vga diverse), ora mi sta venendo un dubbio sulla pila del bios però...
Old 25-08-2010, 12:17   #8
panaboy
Member

Quote:
Praticamente a me non bippa, non boota e a schermo non si vede un bel nulla (anche con vga diverse), ora mi sta venendo un dubbio sulla pila del bios però...
se fosse la pila del bios dovrebbe essere proprio morta per non far partire nemmeno la schermata di post.
A questo punto proverei qualche vecchia radeon serie 7000 perchè le geforce dell epoca davano qualche problema in più, comunque in linea di massima la scheda madre credo sia difettosa perchè se fosse difettoso uno dei componenti ti uscirebbe l'avviso relativo a quel componente(esempio "no signal"per la scheda video).
Old 25-08-2010, 18:13   #9
fanaticgames
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da panaboy Guarda i messaggi
se fosse la pila del bios dovrebbe essere proprio morta per non far partire nemmeno la schermata di post.
A questo punto proverei qualche vecchia radeon serie 7000 perchè le geforce dell epoca davano qualche problema in più, comunque in linea di massima la scheda madre credo sia difettosa perchè se fosse difettoso uno dei componenti ti uscirebbe l'avviso relativo a quel componente(esempio "no signal"per la scheda video).
Anche con la vga guasta o senza vga deve bippare no? Questa non bippa proprio...

Ho provato anche a mettere uno speaker esterno (visto che c'è quello saldato sulla mobo) ma nemmeno beppa
Old 25-08-2010, 20:53   #10
panaboy
Member

Quote:
Anche con la vga guasta o senza vga deve bippare no? Questa non bippa proprio...

Ho provato anche a mettere uno speaker esterno (visto che c'è quello saldato sulla mobo) ma nemmeno beppa
si il bip dovrebbe farlo ma almeno la ventola del processore gira?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian