|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Dubbi su ram EEE PC 900...
Salve a tutti, ho un asus eee pc 900 con 1 gb di ram...
Vorrei portare la ram a 2 gb, posso aggiungere 1 gb o devo comprarla direttamente da 2gb? Che tipo di ram devo comprare e dove la posso trovare online? La velocità migliora di molto oppure non vale la pena cambiarla? ![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho aperto il coperchio e nella ram montata c'è scritto ddr2 400 ![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa cambia tra il 900 ed il 900a ?? non vorrei cambiare la ram per nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.