|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
PROBLEMA OC GIGABYTE UD7+920 D0 HELP!!!
Ciao ragazzi...
Arrivato il nuovo hardware... Montato e raffreddato a liquido! MB: giga ex58a-ud7 RAM: corsair 1600 7-7-7-20 CPU: I7 920 d0 Dunque mi sto cimentando a occare a bestia ![]() Sto proseguendo con questa logica... moltiplicatore cpu e ram al minimo, alzo il bclk per vedere il limite di qpi e uncore. Il problema è che arrivo massimo a 210... a 215 anche dando carrellate di corrente a qpi/vtt e ioh core non riesco neanche a farlo accendere Il moltiplicatore del qpi è al minimo, 36, mentre l'uncore lo tengo a 16 per rispettare il rapport 8:9 come riportato nella guida di hwupgrade per sistemi i7 Mi date una mano per arrivare a 220-230??? Almeno volevo raggiungere quel risultato! Ho visto nella sezione apposita che molti superano il 230 come bclk Vi allego i settaggi del bios: ![]() ![]() Vi prego aiutatemi non so più che pesci prendere e la notte vorrei dormire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nessuno mi può dare un aiutino??? quali valori devo alzare per arrivare piu in altro con il bclk
Sono bloccato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
chiedi li.. te lo faranno volare in un attimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.