|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[RM+ss] Vendo componenti "File Server", Enermax Chakra disassemblato.
Dopo essere rimasto nella sua scatola per oltre un anno e mezzo, non avendo piu' la possibilità di usarlo a causa della mancanza di spazio, metto in vendita questo meraviglioso case della Enermax.
L'ho usato per poco piu' di sei mesi e poi inscatolato ![]() ![]() Insieme al case vendo anche 2 Backplane JOU JYE JJ-2131SS SATA/SAS. Questi 2 BP possono accogliere 6 HDD SATA in soli 2 slot da 5.25". Nel case sono state montate anche 5 ventole Enermax Everest da 12cm ultra silenziose, montate 1 sul posteriore e 4 in verticale per il raffreddamento degli HDD. Il case Enermax Chakra ECA5001 Monster Fan, così può ospitare fino a 12 HDD da 3.5".La ventola laterale da 25cm garantisce un flusso d'aria incredibile all'interno del case. IL CASE [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() I BACKPLANE ![]() ![]() FOTO DEL TUTTO [IMG] ![]() ![]() Il tutto in perfetto condizioni. Con tutti gli imballi originali e fatture d'acquisto a corredo. Non piu' in garanzia da pochi mesi. Nel pacchetto inserisco anche questa scheda madre : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214346 Vendo in blocco - Anche pezzi separati : CHAKRA - 2 BACKPLANE - 5 VENTOLE : 210€ Consegna a mano CHAKRA : 83€ Consegna a mano Backplain : 60€ Consegna a mano VENDUTO a g0ldf3n1x 5 VENTOLE : 35€ Consegna a mano Priorità : - SCAMBIO A MANO - MIO PREZZO Per eventuale tipo e costi di spedizione da concordare insieme. Andrea
come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti? quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro?? Qualche mio Scatto : QUI Ultima modifica di atreliusa : 19-08-2010 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
DaveStyle e Lili13 avete MP. entrambi con risposte in merito alle Ventole.
P.S. Dimenticato di segnalare che Lili13 mi ha contattato per primo quindi ha priorità in caso di OK.
come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti? quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro?? Qualche mio Scatto : QUI Ultima modifica di atreliusa : 10-07-2010 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
scusa il ritardo!
Confermo coda per 5 ventole Everest come da mp! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
se ancora disponibili, coda fast per 2 everest (quanto spedite racc?)
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non avendo ricevuto più segnali, le ventole sono di nuovo in vendita.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
lascio.....ordinate nuove.....up per te
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
CODA 1x Backplane JOU JYE JJ-2131SS SATA/SAS
Come da intesa privata con scambio a mano il giorno 11/08 .
#14 |
Member
|
Backplain consegnato a mano come da accordi. Persona serissima, grazie.
#15 |
Senior Member
|
EDIT..
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato Ultima modifica di g0ldf3n1x : 29-08-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Backplane difettoso ...
Uno dei tre cassetti era rotto e rincollato malamente con colla a caldo ... SCANDALOSO !!! Tutto chiaro anche sul perchè mancassero le chiavi di sicurezza ... da uno dei tre cassetti è caduta misteriosamente la parte rotante per chiudere con la chiave ... ![]() Per finire, il cassetto 2 presenta led di act/funct difettoso, resta sempre mezzo verde e mezzo rosso .... COMPLIMENTI TOTALI !!!!! ![]()
CERCO macchine fotografiche POLAROID ANNI 70/80/90 in ottimo stato Ultima modifica di ceres66 : 29-08-2010 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
1. hai fatto uno scambio a mano, potevi controllare meglio
2. il giorno 23 hai scritto sicuramente che tutto era ok, ora giustamente fai un edit, per chissà quale motivo. 3. dopo 11 gg dallo scambio a mano ti accorgi che hai preso un rottame invece di un case ? suvvia non scherziamo. 4. evita di usare caratteri cubitali, si leggono male. Dato che hai sicuramente un numero di cell visto lo scambio a mano con il venditore, chiamalo direttamente e trovate un accordo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.