|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Navigare con cellulare 3
Volevo provare a navigare con il cellulare nokia 6720 classic.
Il mio operatore è 3 e ho l'opzione super internet. Ho scaricato il software Fast mobile modem 3 ma purtroppo il mio cell non risulta tra quelli supportati. Sapete se ci sono altri software oppure devo rinunciare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io penso che basti sincronizzarlo via bluetooth, poi lui rileva i servizi disponibili e ti dirà che è possibile condividere la connessione internet...senza nessun ausilio di programmi esterni.
prova.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premi su configura dispositivo bluetooth, c'è la procedura guidata. non riesci così? Purtroppo ho solo 2 iphone tra le mani non posso guidarti passo passo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ultima schermata di quella procedura dovrebbe avere l'opzione da spuntare "condividi la connessione internet con il dispositivo" o qualcosa del genere...prova a rifarla!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non riesco
quanto provo a collegarmi con DUN Bluetooth la procedura prima connette, poi autentica... e dopo disconnette (sempre). boh, mi sa che non sono capace... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
RISOLTO
collegato tramite usb lo vede tra i network, inserito parametro tre.it e fatta, va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Comunque segnalo che la 3 ha di recente modificato la superinternet, scrivendo nelle note:
"A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta" |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm... vabè tanto mi serve solo x 3 giorni e non nemmeno per molto tempo. speriamo non mi disattivino... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.