|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Pc completo con liquido- corsair tx850,8800gtx, e5400@4ghz, QUASI REGALO!!!!
Vendo con consegna a mano un pc di un amico cosi' composto:
case: kandalf lx acciaio nero full Hd, ottime condizioni Impianto a liquido Thermal Take bigwater con due radiatori (12 e 24), con pompa e wblock Vga 8800 Gtx 768 Mb Sparkle. 2 Gb Corsair XMS2 4 4 4 12 6400 Mobo: Gigabyte ds3r 775 (quad penryn support) Cpu: E 5400 (testato stabile fino a 4 ghz, ma sicuramente va molto piu' su) Corsair tx850 usato pocherrimo Master Dvd Lg nero Lettore floppy nero. Eventuale permuta con cpu am2 e ram ddr2 a basso prezzo per realizzazione muletto. PER TUTTO IL BLOCCO CHIEDO 320€. Tutto perfettamente funzionante La cifra e' molto bassa, ma la fretta e' tanta. Non smembro/a assolutamente.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.