|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ca - Vendo bella Coppia - Htc hero + Iphone 3g - 500 euro spediti
Ciao,
IPHONE 3G foto: http://www.essendemme.com/zonadopa/external/iphone3g/ Buonecondizioni come da foto, normali segni di usura dati dalla parte lucida del telefono che è facilmente soggetta a i fantomatici micrograffi da controluce, il display è perfetto nessun bad pixel e i segni che vedete ai bordi dello schermo sono semplici bolle della pellicola applicata sullo schermo stesso, non sono assolutamente segni sul display del telefono. Il telefono è munito di confezione originale con manuali, caricabatteria. Iil telefono funziona alla perfezione in ogni sua parte e monta l'ultimo sistema ios 4 per Iphone, è completo di scatola originale, carica batterie e manuali. HTC HERO foto: http://www.essendemme.com/zonadopa/external/htchero/ Telefono acquistato il 29.09.09 - Ottime condizioni come da foto, unico difetto come potete notare in foto è un "graffio" in alto nell'angolo sinistro, il telefono è munito di confezione originale con manuali, auricolari, caricabatteria. Un bellissimo android, il telefono funziona alla perfezione. Se avete domande o proposte fatele ... In vendita ovunque e con preferenza per lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPUP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPUP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
400 euro spediti? che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un pò pochino!...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
iPhone 3G 8 o 16?
smembri? se si coda per iPhone
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
16 gb! potrei pensarci.. ma priorità al blocco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a quanto lo vederesti?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
300 spedito posta celere 1
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, se decidi di smembrare confermo la coda (con limatina)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sarai il primo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per me ci si può anche accordare in privato per la spedizione se sei veramente interessato.
Ricordo ancora di cosa stiamo parlando: Iphone 3g 16 GB Nero Acquistato il 07.08.2008 Scatola originale Caricabatteria Manuali Graffetta espelli sim Se poi sei interessato ho 2 custodie in silicone Ideal case, nuove una bianca ed una nera, aperte solo per provarle.. ma mai usate. con dieci euro te le prendi entrambe... ( eccole ) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
ciao io sono interessato all'htc, scambi o permuti con qualcosa in firma?
Ho trattato perfettamente con: jjsalvy/ Swampo / fpe/ Yaku/ loca1986/ bigongo13/NeoGeo999/Veditu/gianmario96 Scambio o vendo:halo 3 (xbox360),morebrain training DS Cerco: Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No grazie in firma non hai nulla che al momento mi possa interessare, se vuoi senza scambio ci organizziamo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, scambieresti l'iphone con un samsung H1 come nuovo più conguaglio? attendo risp grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
upppppppppp
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
HERO VENDUTO _ SOLO IPHONE 3G 16 GB disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.