|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
ASUS G73JH: conviene acquistarlo negli USA?
Salve gente,
nedderei un portatile per uso gaming e mi sarei orientato su questo "modellino". Purtroppo qui in Italia è difficilmente reperibile, e a prezzi non inferiori ai 1500-1600 euro. Visto che il mio budget è di 1200-1300 eu (ero infatti orientato su MSI GX740) e che quasi tutti gli eshop italiani sono ora in ferie, stavo pensando di acquistarlo negli USA, e a questo proposito mi servirebbe qualche informazione: - Che differenze ci sono tra le versioni americane (G73JH-A1 || G743JH-A2) e quelle italiane? (G73JH-TZ014V || G73JH-TZ013V) - Se un dovessi avere problemi, potrei tranquillamente portare il mio portatile in un qualsiasi punto assistenza Asus italiano oppure no? La garanzia di un anno è valida anche per l'Italia? - Ho trovato sulla baia alcuni powerseller americani che vendono questo portatile "ricondizionato" a prezzi davvero ottimi, secondo voi c'è da fidarsi? Cosa vuol dire precisamente "ricondizionato"?
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Se la garanzia USA vale anche in Italia non lo so, normalmente le garanzie sono localizzate nella nazione di acquisto, alcuni produttori offrono anche la garanzia internazionale, ma l'asus in particolare non lo so. Quote:
Cmq quando acquisti dagli Stati Uniti (o da una qualsiasi nazione al di fuori dell'Unione Europea) al prezzo del notebook ed alla spedizione devi aggiungere l'iva e le tasse doganali, quindi circa il 25% in più.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.