|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
memory card per PS2 non originale... va bene lo stesso?
devo regalare una ps2 ad un nipotino, e stavo vedendo che ci sono memory da 8 o 64mb non originali. vanno bene lo stesso con tutti i giochi (o almeno i più famosi.. quelli di calcio..)
perchè ricordo che una memoria compatibile per ps1 all'epoca con tanti giochi non salvava. dite che è identica all'originale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
le non originali per ps1 su ps2 funzionano male, vale a dire che di punto in bianco ti elimina i salvataggi (non sai che bello quando dovetti ricominciare gt2 tutto da capo).
le non originali per ps2 su ps2 dovrebbero funzionare senza problemi. se ti interessa io ho da vendere una memory originale ps1 e una originale ps2, entrambe usate.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
hai posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Uso (usavo, ora il bimbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.