|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
indeciso tra due portatili
Salve a tutti,ho deciso di comprarmi un portatile e sono indeciso tra questi due
Packard Bell Tj75-JN-101IT Configurazione Notebook, Windows 7 Premium. Processore Intel Core i3 M330. Memoria 4 GB. DDR3. Schermo da 15,6" TFT WXGA. Disco rigido Serial ATA 2 da 500Gb. Scheda grafica ATI Radeon HD5470. Web Cam integrata. Lettore card 5 in 1. Ottica DVD±RW Dual Layer Super Multi Drive. 4 USB. Sistema Operativo Microsoft Windows® 7 Home Premium Autentico Software in dotazione Norton Internet Security Adobe reader NERO 9 Essentials Works9 PowerCinema Processori Processore Processore Intel Core i3 M330 2,13 Ghz. Memoria 4GB DDR3 Memoria di Archiviazione Disco Rigido (HD) Unità disco rigido Serial ATA 2 da 500 gb. Ottica Unità ottica DVD±RW Dual Layer Super Multi Drive Altri Storage Digital Media Reader 5 in 1 card reader:, SD,MMC,MS,MS-Pro,xD Video e Grafica Schermo Schermo 15.6" TFT WXGA (1366x768) Scheda Grafica Scheda grafica ATI RADEON HD5470 512 MB dedicata Mobile Entertainment webcam 0.3 Mega Pixel Comunicazione I/O Comunicazione Wireless LAN 802.11a, b, g, n. Rete Ethernet 10BASE-T/100BASE Porte 1 HDMI, VGA, 4 Porte USB, Input Tastiera TouchPad, Tastierino numerico integrato Caratteristiche Fisiche Alimentazione e Batteria Batteria agli ioni di litio 6 celle Peso Senza imballaggio: 3,1 kg Dimensioni HxLxP Dimensioni 370x250x25 mm. Dotazione La dotazione può variare a discrezione del produttore senza preavviso. Altre Caratteristiche Materiale Chassis Alluminio Plastica. Colore Nero Packard Bell TJ71-SB-104IT Configurazione Notebook, Windows 7 Premium. Processore AMD Athlon X2 M500. Memoria 6 GB. DDR3. Schermo da 15,6" TFT WXGA. Disco rigido Serial ATA 2 da 500Gb. Scheda grafica ATI Radeon HD4570. Web Cam integrata. Lettore card 5 in 1. Ottica DVD±RW Dual Layer Super Multi Drive. 4 USB. Sistema Operativo Microsoft Windows® 7 Home Premium Autentico Software in dotazione Norton Internet Security Adobe reader NERO 9 Essentials Works9 PowerCinema Processori Processore Processore AMD Athlon X2 M500 2,2 GHz. Memoria 6GB DDR3 Memoria di Archiviazione Disco Rigido (HD) Unità disco rigido Serial ATA 2 da 500 gb. Ottica Unità ottica DVD±RW Dual Layer Super Multi Drive Altri Storage Digital Media Reader 5 in 1 card reader:, SD,MMC,MS,MS-Pro,xD Video e Grafica Schermo Schermo 15.6" TFT WXGA (1366x768) Scheda Grafica Scheda grafica ATI RADEON HD4570 Mobile Entertainment webcam 0.3 Mega Pixel Comunicazione I/O Comunicazione Wireless LAN 802.11a, b, g, n. Rete Ethernet 10BASE-T/100BASE Porte 1 HDMI, VGA, 4 Porte USB, Input Tastiera TouchPad, Tastierino numerico integrato Caratteristiche Fisiche Alimentazione e Batteria Batteria agli ioni di litio 6 celle Peso Senza imballaggio: 3,1 kg Dimensioni HxLxP Dimensioni 370x250x25 mm. Dotazione La dotazione può variare a discrezione del produttore senza preavviso. Altre Caratteristiche Materiale Chassis Alluminio Plastica. Colore Nero queste sono le informazioni che ho trovato ma mi sono reso conto che dei dati tecnici possono variare da sito a sito,ringrazio chiunque mi risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tra i due sicuramente il primo (Tj75-JN-101IT) perchè ha una cpu e una vga superiore al secondo...
i 6 gb di ram non li sfrutterai mai almeno che tu non sia un grafico (o per altri usi professionali) e comunque è sempre espandibile in un secondo momento mentre cpu e vga quelli sono e quelli restano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
anche io ero deciso sul primo,poi vedendo la differenza di prezzo,quasi 100 euro (il secondo costa di più) quindi costa di più solo per i 2gb di ram in più? la scheda video del secondo è migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...0.23698.0.html Ultima modifica di donamara : 03-08-2010 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
beh penso che se uno voglia giocare con un notebook dovrebbe spendere un bel pò (altro che 500 euro),per i giochi meglio un fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti....comunque tra i due packard bell quello superiore è senza dubbio il Tj75-JN-101IT....Vai tranquillo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
capito grazie,comunque io vorrei spendere sui 500-600 euro,avevo trovato questo pc a 550 euro,per questo prezzo c'è qualcosa di migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
puoi consigliarmi un notebook sui 650 euro con questa scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.