|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped ] hard disk sata western digital caviar blue 160GB WD1600AAJS
->QUI<- link alle caratteristiche
vendo per "miniaturizzazione" progettino di htpc (passo ad un 2,5") in ottima salute: ![]() ![]() e garanzia presso la WD fino al 18/1/2012 prezzo: 16E , non chiedete limate please.... CODA: ltroisi regoluzze: regole: precedenza a mio prezzo precedenza a mano a PD città-PD est pagamento postepay o paypal (ma con 3% di commissioni a carico del compratore) code brevi please per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette in vendita altrove p.s. avevo chiuso la discussione precedente perchè sembrava lo pigliasse un amico, che puntualmente ha cambiato idea... ![]() Ultima modifica di nicfit : 01-08-2010 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Accodato nel primo post ![]() Se hai domande/richieste manda pure pvt, se invece sei convinto quando vuoi possiam pure scambiarci i dati. Se per caso ti serve qualcos altro prova a chiedere, che se tra i pezzi che ho da mettere in vendita per cui non ho ancora aperto thread c'è qualcosa di tuo gusto ci si organizza. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
coda
#5 |
Senior Member
|
in questo momento cerco qualche altro hd non troppo piccolo, ram ddr 400mhz, una mobo sckt 478 non troppo vecchia
se hai questa roba manda un pv con prezzi, in ogni caso manda dati in pvt dati completi (anche indirizzo, città, numero tel fisso) come da regolamento, per la spedizione riusciresti con 6 € in raccomandata a fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa che non ho altro da offrirti allora
![]() Per la spedizione domani in mattinata provo a far qualche controllo sul peso, ma visto lo spessore necessario per garantire una protezione adeguata dubito sia conveniente (a quanto vedo qui i 5cm di spessore sono a priori considerati come massima dimensione "extra" e si scalerebbe allo scaglione di peso successivo.. ho paura che una racc finisca con il costare più di un celere 3 con meno protezione ![]() ![]() Ti dirò, avevo tenuto il prezzo basso anche per rendere "appetibile" il disco con una spedizione adeguata (j+3).. Se per te va bene lo stesso il j+3 possiam scambiarci i dati, se non vedo risposte intanto domani ti aggiorno sulle possibilità per una raccomandata, anche se son pessimista riguardo al costo finale. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
hard disk sata western digital caviar blue 160GB
Ciao coda ritiro a mano pd città, hai pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok per il j3..manda dati
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pvt mandato ieri, in attesa di "news"
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento effettuatto ieri 05/08...scusa per il ritardo
attendo codice per tracking, grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No problemo
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco "disponibile" all'ufficio postale... speriamo riesca a recuperarlo presto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dunque..destinatario assente perchè come ti avevo detto lo scorso weekend ero dalle tue parti e sono rientrato solo mercoledì..giovedì assente per lavoro e guarda cado sda fa il secondo passsaggio....sabato (ieri) col tagliando del secondo passaggio sono andato in posta...e dopo una bella fila, il tizio delle poste mi dice che devo aspettare la cartolina gialla...ho insistito dicendo che sul sito poste diceva che il pacco era disponbile ,ma il tizio si è steretto nelle spalle invocando sta cavolo di cartolina gialla che le poste stesse devono recapitarmi (alle poste le assurdità non finiscono mai)..per cui aspettiamo qualche giorno sta cartolina..non appena ritiro e testo tornerò a qupotarti
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finalmente è arrivata la famosa cartolina e ho potuto ritirare il pacco in giacenza alle poste
tutto ok, ottimo imballaggio..per me si può chiudere! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bene dai, se non altro il pacco ha resistito bene
![]() Mi spiace ti sia dovuto sorbire la trafila della spedizione (io son tornato giusto oggi dalle ferie, quasi quasi ci stava una consegna a mano "a posteriori"...), vedrò di trattarti bene in caso di "affari" futuri! Faccio chiudere, grazie di nuovo, ottimo "acquirente". |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.