|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
[PS3 - Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company - Multiplayer
Thread creato appositamente per i possessori di Bad Company per ps3
![]() ![]() Il fiore all’occhiello di Battlefield è da sempre il gioco online e anche questa volta fino a 24 giocatori possono sfidarsi divisi in due squadre da 12: una che difende quattro basi, ognuna con una coppia di casse d’oro; l’altra che cerca disperatamente di distruggerle. Le otto mappe sono molto vaste e, via via che le coppie di casse vengono distrutte nelle basi di difesa, si aprono su una porzione di terreno ulteriore, rivelando una nuova base difensiva e nuovi elementi geografici. La squadra che attacca ha un indicatore che decresce ogni volta che muore uno dei suoi membri, fino a quando il turno non termina o con la distruzione di tutte le 8 casse o con la vittoria della squadra che difende, a furia di uccisioni degli attaccanti. I Dice confermano per la versione finale del gioco una scelta davvero discutibile. Le squadre di 12 giocatori vengono divise automaticamente in 3 sotto team di 4 soldati, sotto team che non possono in alcun modo comunicare tra loro. Capiterà, quindi, piuttosto spesso di trovarsi a bordo di un carro pilotato da un proprio compagno, col quale, però, non c’è modo di parlare, per decidere una strategia o per segnalare la presenza di un nemico, perché fa parte di un altro sotto team. In Bad Company c’erano tutti gli elementi per andare ad impensierire sua maestà Call of Duty 4, sfruttando le caratteristiche uniche di questo nuovo capitolo, soprattutto sul fronte della strategia di gruppo. Questa scelta, di fatto, limita un po’, e proprio nel suo aspetto più importante, le possibilità di quello che resta comunque un gioco che sa essere esaltante come pochi altri, anche per l'ottimo sistema di progressione della carriera del proprio avatar persistente, che sale attraverso i vari gradi militari dopo ogni partita, sbloccando armi e accessori. Carina la possibilità di scattare foto con la pressione della croce direzionale verso l’alto, foto che vengono immediatamente uploadate sui server di Electronic Arts. Occhio al lag, però, dato che l’operazione satura la banda in uscita, causando evidenti rallentamenti con attimi di panico e susseguente morte certa. Cercate, quindi, di non abusarne. Postate i vostri nick PSN e li aggiungo alla lista! ![]() ![]() irridux93 -----> mattia93 Alex-RM -----> GEO-ITA Ventresca -----> Chiedere via mp josimar75 -----> josimar75 oasis90 -----> oasis90 maxgam -----> MaxgaM TheZeb -----> thezeb TND-Storm -----> mastralol Grissom -----> Baricino Ultima modifica di irridux93 : 30-07-2008 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo prendo a breve.
Intanto lascio il mio nick PSN: GEO-ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me dovrebbe arrivare a breve da play.com:
nick PSN: mandate mp che ve lo dico
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 12-07-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunti entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
'mmazza, siamo così pochi per play3?
GUARDATE CHE SU PLAY3 IL GIOCO ONLINE è GRATUITO!! forza un pò!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
rotfl!
invece ricordo che per COD4 eravate molti più su PS3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
IRRIDUX 93 ti faccio 1 domanda
come fai a fare vedere le immagini in anteprima sul testo come hai fatto con l'immagine della copertina di bad company?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta che clicchi sull'iconcina "inserisci immagine" e inserisci il link dell'immagine che vuoi far vedere in anteprima. ![]() Fine OT please, ritorniamo a parlare del multy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aggiungimi p'er favore:
josimar75
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forza, chi altro c'è con battlefield per ps3?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ci sono anche io
![]() Il nick è in firma ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Corigliano Calabro (CS)
|
ciao a tutti, ci sono pure io, addatemi: MaxgaM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiunti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Preso!! Il tempo di finire il sp..e sono da voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho finito il sp.
Quando volete....ci facciamo qualche partitozza insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.