|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
[LI,PI,MS,sped.] CANON 350D + 18-55, PARI NUOVO, 1000 SCATTI
Vendo Canon 350D + 18-55 in condizioni pari al nuovo.
La macchina è fuori garanzia, è uscita raramente, ha collezionato si e no un migliaio di scatti. Tenuta in condizioni maniacali, mai pulita internamente, mai pulito sensore, sempre rimasta nella sua scatola in luogo fresco e asciutto, no fumatore. Condizioni estetiche ineccepibili qualsiasi visione e prova, ripeto non teme confronti con il nuovo. Imballi, manuali, tutto il resto. Chi ha comprato da me su questo forum (in passato ho venduto anche un'altra 350D) sa cosa significa per me il termine "pari al nuovo". In vendita anche altrove, precedenza consegna a mano. 300,00 spedita con corriere o consegnata a mano. VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO ESCLUSIONE DELLA GARANZIA SECONDO LA LEGGE EUROPEA La nuova legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati sono tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante, esso è venduto con esclusione esplicita di garanzia, per cui chi fa offerte sull'oggetto proposto accetta, incondizionatamente, questa clausola di esclusione.
ho fatto affari con: c4rino, Roquentin, zebrone, nemozx, aristotele, rompat, K9, marcobio vendo:PSP 2000 MAI USATA, HOMEFRONT per xbox 360 cerco: scambio con: Ultima modifica di borndevil : 08-07-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
coda se 18-55 è IS
Case: CM 690 Power: Corsair Modu82+ 625W CPU + Dissi: E8400 @3.4Hgz 425mhz x8 + Zerotherm Zen FZ-120 Mobo: EP45-UD3P @FSB 1700mHz VGA: Gainward GTX 295 RAM: CD CL5 DDR2 2x1gb 1066Mhz @1133mHz Rheobus+Fan: ZM-MFC1 Plus + 6 R4-L2R-20AC-GP HDD: WD 250gb AAKS + WD 1TB EcoGreen Monitor: LG W2452V |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduta ad un amico, si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.