|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[MB a mano] Vendo Mac Mini 2010
Vendo Apple Mac Mini acquistato il 30 giugno e usato si e no 10 volte, praticamente nuovo.
Il modello è quello base sul sito ufficiale Apple. Vendo a 735 con scambio a mano in provincia di Monza Brianza. Caratteristiche Tecniche: Intel Core 2 Duo a 2,4GHz 2GB di memoria DDR3 Disco rigido da 320GB SuperDrive doppio strato 8x Grafica NVIDIA GeForce 320M Mac OS X Snow Leopard 10.6.4
www.aleviga.com Ultima modifica di aleviga : 03-08-2010 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Nuovo costa 799 €. Come da regola sul forum dovresti togliere l'IVA al 20% quindi verrebbe 639,20 €. Considera poi che sullo store educational costa 734,88 € http://store.apple.com/it_edu_5001118 (da cui dovresti togliere comunque l'IVA al 20% e quindi verrebbe 587,90 €
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si ancora un po' lo regalo! Io l'iva come consumatore l'ho pagata e non capisco il perchè debba accollarmene il costo. Poi il metodo che viene indicato sul forum di togliere il 20% è consigliato per valutare autonomamente i prodotti, se la cosa è obbligatoria mi cancellino pure il post. Inoltre i calcoli da fare non sono quelli che tu hai indicato bensì il prezzo/1.2 che è di circa 667 euro; mentre il prezzo sull'Apple Store Educational è di 751. Va beh! Dato che il Mac Mini è veramente nuovo, io non mi sento di regalarlo a quei prezzi.
Riflettendoci un attimo, ho comunque deciso di abbassare il prezzo a 735 per lo scambio a mano. PS: Inoltre, comunico fin da subito che non darò più spiegazioni in merito a questioni di questo tipo e sarei compiaciuto di ricevere soltanto risposte di interessamento e non perditempo. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.