|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CH] Vendo Xbox 360 Elite COMPLETA!!!
Come da titolo vendo xbox 360 elite acquistata a dicembre 2008.
Vendo a 120 euro Provvista di tutti i cavi e adattatori in bundle con un joypad wireless nero e cuffie. La consolle e 100% orginale pari al nuovo. Scambio a mano oppure eventuale costi di spedizione da aggiungere. Metodo di pagamento PostePay. No scambi. Per altre info PM. Ultima modifica di TeLePaTiC : 08-03-2011 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda sarei interessato
![]() se togli l'hard disk possiamo fare 100€ spedita? pagamento immediato.
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda al tuo prezzo con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai PM se hai pazienza domani concludiamo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se è maggiore di 20 gb potrei prenderlo io
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Attualmente sono in trattativa avanzata con l'utente per tutto il blocco.
Concluderemo a breve.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta tramite scambio a mano si puo chiudere.
Mi dispiace per urel ma ci siamo allungati in trattative fin troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi complimento per la poca serietà.
I tempi da te definiti lunghi sono stati a malapena una giornata in cui chiedevo semplicemente i tuoi dati per dimostrare la buona fede.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre a Spalare merda? Ti ho fornito un recapito telefonico bastava telefonare ed avere le idee chiare. Non sono tenuto a fornire i miei dati personali se non foto del prodotto/ricevuta fiscale e eventuali dati per completare transazioni. La comunicazione è stata immediata la precedenza da regolamento è per lo scambio a mano! Poca serietà per l'acquirente che non ha preso in considerazione il regolamento ne tantomeno il recapito telefonico sia di abitazione che di cellulare. Se hai avuto "pacchi" da altre persone e chiedi informazioni fino alla sfinimento bè... vai in negozi e comprateli nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Innanzitutto direi di moderare i toni.
Per il resto, le informazioni che ti ho chiesto, sono le stesse che otterrei ricevendo il pacco da te (sono scritte come mittente) Quindi tutte queste informazioni personali che ti ho chiesto non vedo dove siano. Le uniche cose in più chieste sono il numero di telefono. Te le ho chieste prima solo per dimostrare la buonafede, mica per farci chissà quale fatto illecito. Per le regole, bè, fossi in te me le rileggerei meglio, e dire che le hai scritte tu stesso. Hai scritto che fai scambio a mano, non che dai precedenza a quest'ultimo, c'è una bella differenza. Cmq quel che è fatto è fatto e spero che si possa mantenere una discussione pacifica, visto che da parte mia non c'è nessun interesse a offendere e insultare.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai spalato merda su di me pubblicamente e gratuitamente: "Mi complimento per la poca serietà" Di cosa? Hai ricaricato postepay? Hai ricevuto un pacco fasullo? Hai ricevuto il PM che è saltato l'accordo? Potevo invetarmi altri mille motivi ma sono stato sincero. Con questo si puo chiudere grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vabbè dai, ho capito che non si può argomentare.
Fa niente, ciao e buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.