|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
Dubbio Montaggio MainBoard
Ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare la mia nuova bestiolina e mi assale un dubbio!!! tra la vite che fissa la mobo al panello del case( cioe tra vite e mobo) ci deve essere una guarnizione o no ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no...
ma poi voglio dire... se non c'erano nella confezione.. ![]() occhio a non avvitarla troppo forte che dopo, quando eventualmente la andrai a svitare potresti "tirarti" anche il perno(che è una vite) ... edit: non che succeda niente... però poi è scomodo... perché devi separe le due viti... mi è successo qualche volta ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 23-07-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
bhe lo so pero sulla mia vecchia asus c'erano percio cominciavo a preocuparmi un po' di fondo mi preocupo xche ieri sera leggvo proprio qui nel forum di gente che a brucciato la mobo vuoi per un motivo vuoi per un altro e quindi adesso ho un po' gli incubi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.