|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
acer aspire 6920g
ciao tutti,ho una grave problema con batteria compatibile acer aspire 6920g che non si carica rimane sempre al 0% e il led arancio acceso,ho fatto anche aggiornamento del bios ma niente rimane la stessa problema,con batteria vechia non da problemi,si deve fare qualcosa al driver acpi del batteria,sonno disperatto perche e la seconda batteria che da problemi,prima era del duracell e faceva la stessa cosa,vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
fai una prova, avvia il pc con la batteria inserita e senza alimentazione esterna, se si avvia vuol dire che è un problema del driver di riconoscimento dello stato, un altro controllo si puo fare via software con PassMark BatteryMon, se tutti i valori risultano regolari è confermato che è il driver di stato che non è compatibile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
batteria acer
cosa vol dire valori regolari,mi da che battery status:normal,cosa si po fare se il driver di stato non e compatibile si po cambiare e come si fa,grazie miile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
valori che corrispondono a quelli di targa della batteria (amperaggio, numero celle, voltaggio ecc..) per i driver devi andare sul sito del produttore penso.. devi comunque conoscere il modello della batteria
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si sonno giuste valori allora vol dire che ce il driver,un altra problema la batteria lo aquistata dal ebay e il venditore non ha niente di driver,grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eh in questi casi google aiuta molto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
da 2 giorni sto cercando su google ma niente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
prova a scriverlo qua... usa Everest Ultimate per ricavare le informazioni se non ce le hai
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
niente da fare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ma ci sara pure scritto sotto alla batteria la marca e il modello
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
grazie per tutto ma e meglio di mandare la batteria indetro,non ce niente scritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.