|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tti_33228.html
XPRT accusa il colosso delle aste online eBay per la presunta violazione di alcuni brevetti presenti nel sistema di pagamento online PayPal Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Stica!!! Ma questi di XPRT si svegliano solo adesso?!?
Ma, soprattutto, dato che eBay ha depositato il brvetto nel 2003, chi è che gliel'ha permesso, visto che infrangerebbe un altro brevetto? ![]() Mah, solite cause da aziende sconosciute e probabilmente con l'acqua alla gola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh,si accontentano di poco i tizi.
La fetta di culo non la vogliono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
bene... gli sta proprio bene a questi di ebay!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma perchè parli così?
Se non ci fosse eBay l'altro giorno avrei pagato un cavo 18 euro anzichè 2,90... E potrei elencarti un sacco di affari che ho potuto fare, e dirti della velocità con cui sono stato risarcito da PayPal quando ho ricevuto un prodotto difettoso... Perchè c'è sempre qualcuno che deve insultare o denigrare qualsiasi grossa compagnia? Che sei invidioso? Potevi mettertici tu a suo tempo ad inventare un sito del genere, invege di parlare per niente ora ![]() Cmq tornando al topic, sembra strano anche a me che siano passati tanti anni... E anche sta gente che registra i brevetti chissà come lavorano, che sia così difficile accorgersi subito di un plagio? Qualcuno ne conosce?
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma vogliamo pagare le tariffe varie d'inserzione e vendita che applicano ai venditori? tu probabilmente compri e basta ecco xkè non ti va giu il mio commento. per tutti i soldi che si "fregano" una bella multa non gli fa altro che bene, che se vogliamo dirla tutta tu stai parlando per niente senza vedere l'effettiva realtà dei fatti. senti in giro quanti si lamentano e ad ogni singolo vagli a dire.. "perchè parli cosi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tutto a questo mondo ha un costo.
Se ti dovessi aprire un negozio (anche online) ho idea che le spese non sarebbero di certo quei pochi euro di commissione... Che le tariffe possano essere riviste lo sperano tutti, ma l'opportunità che ognuno ha è sicuramente alta, puoi vendere in tutto il mondo stando a casa tua.. E poi sai bene che puoi anche vendere gratis... Ah, cmq no, non mi chiamo eBay, provo solo a vedere le cose nal loro complesso..
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Allora perchè continui a farti "rubare"? Venditi le tue cose sui mercatini,oppure con un inserzione sul giornale. Ebay non ruba niente,ti mette a disposizione la miglior vetrina del mondo in modo che tu possa trarre il massimo per le tue vendite. Vuoi che te lo facciano gratis? Allora inizia anche regalare qualcosa,invece di venderla,vediamo se ti sta bene. Quote:
![]() Quote:
Sei il classico rosicone che se la prende perchè ebay fa un sacco di soldi,che sputa nel piatto dove mangia. Bravo,complimenti ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
Cioè sei il bue che dice cornuto all'asino,ammetti pure di fare il furbo per non pagare le commissioni di ebay e poi dai del ladro a loro???? Mitico ![]() Ma poverino,ma davvero? Cioè ti dispiace ,ma continui a farlo,eh? Magari perchè ti conviene? Il suggerimento di prima rimane valido,venditi la tua roba da solo,lascia stare ebay alle persone serie,che ce ne sono già poche purtroppo. Quote:
Per i nabbi con meno di 50 fb è obbligatorio e son contento che sia così. Troppa poca gente seria ultimamente,sono un utente da più di 10 anni,dai tempi di ebazar e oggi c'è da stare molto accorti. Le commissioni ci stanno,se non ti sta bene prendi e vattene,problemi zero per tutti. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...... Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-07-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.ebayabuse.com/commento.php?cm_id=419
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Forse ci sei rimasto male perchè ti ho fatto capire che il tuo commento in base alla tua logica di comportamento era scandaloso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
vista la società in cui viviamo nel 2010 cos'è tutto sto scandalo? me ne STRAFREGO di quello che pensi, non so se hai capito.... puoi continuare fino a domani. leggi qua invece di far fare troppa ginnastica alle tue dita Estorsione, rapina, appropriazione indebita .. su quale fondamento giuridico PayPal si appropria per trenta giorni della metà dei soldi altrui depositati nelle sue casse? In forza dell'articolo 10.4 del suo Regolamento? E cos'é questo Regolamento, una Legge della Repubblica Italiana? Possibile che nessuno intervenga? Ma esiste uno Stato, in Italia? Ce qualche Ente che vorrà chiedere conto a questa Srl perché si permette cose che nessuna banca al mondo, neanche quelle della Mafia, oserebbe imporre ai suoi clienti? E, infine, i venditori professionali si decideranno ad uscire dal loro letargo? Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-07-2010 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Questo è scandaloso,veramente.
A me però quella comunicazione non me l'hanno mai fatta. Vedo che l'articolo è datato febbraio,io nel frattempo ho sempre usato paypal e non ho mai subito questo fatto. Forse solo con i powerseller? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Tu dell'articolo riportato 2 minuti fa ne sapevi quanto me,quindi forse se qui c'è un ipocrita,non credo proprio di essere io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.