Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2010, 13:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tti_33228.html

XPRT accusa il colosso delle aste online eBay per la presunta violazione di alcuni brevetti presenti nel sistema di pagamento online PayPal

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:39   #2
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Stica!!! Ma questi di XPRT si svegliano solo adesso?!?

Ma, soprattutto, dato che eBay ha depositato il brvetto nel 2003, chi è che gliel'ha permesso, visto che infrangerebbe un altro brevetto?

Mah, solite cause da aziende sconosciute e probabilmente con l'acqua alla gola...
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 13:46   #3
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Stica!!! Ma questi di XPRT si svegliano solo adesso?!?

Ma, soprattutto, dato che eBay ha depositato il brvetto nel 2003, chi è che gliel'ha permesso, visto che infrangerebbe un altro brevetto?

Mah, solite cause da aziende sconosciute e probabilmente con l'acqua alla gola...
Magari la fanno solo ora perché gli sono serviti parecchi anni per raccogliere sufficienti informazioni da poter dimostrare in tribunale che ebay ha infranto un loro brevetto.
Old 14-07-2010, 13:50   #4
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Beh,si accontentano di poco i tizi.
La fetta di culo non la vogliono?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:14   #5
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
bene... gli sta proprio bene a questi di ebay!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:29   #6
popy187
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
bene... gli sta proprio bene a questi di ebay!
Ma perchè parli così?
Se non ci fosse eBay l'altro giorno avrei pagato un cavo 18 euro anzichè 2,90... E potrei elencarti un sacco di affari che ho potuto fare, e dirti della velocità con cui sono stato risarcito da PayPal quando ho ricevuto un prodotto difettoso...
Perchè c'è sempre qualcuno che deve insultare o denigrare qualsiasi grossa compagnia? Che sei invidioso? Potevi mettertici tu a suo tempo ad inventare un sito del genere, invege di parlare per niente ora
Cmq tornando al topic, sembra strano anche a me che siano passati tanti anni... E anche sta gente che registra i brevetti chissà come lavorano, che sia così difficile accorgersi subito di un plagio? Qualcuno ne conosce?
Old 14-07-2010, 16:41   #7
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da popy187 Guarda i messaggi
Ma perchè parli così?
Se non ci fosse eBay l'altro giorno avrei pagato un cavo 18 euro anzichè 2,90... E potrei elencarti un sacco di affari che ho potuto fare, e dirti della velocità con cui sono stato risarcito da PayPal quando ho ricevuto un prodotto difettoso...
Perchè c'è sempre qualcuno che deve insultare o denigrare qualsiasi grossa compagnia? Che sei invidioso? Potevi mettertici tu a suo tempo ad inventare un sito del genere, invege di parlare per niente ora
Cmq tornando al topic, sembra strano anche a me che siano passati tanti anni... E anche sta gente che registra i brevetti chissà come lavorano, che sia così difficile accorgersi subito di un plagio? Qualcuno ne conosce?
tu ti chiami ebay? ... vendo e compro su ebay da ormai 3 anni ... anche se le commissioni e tutti i soldi che si rubano non mi sono mai state bene, ma ho sempre venduto lo stesso si... faccio un sacco di affare si ebay, se ebay non ci fosse boh... sarebbe stato un bel guaio, VERO.

ma vogliamo pagare le tariffe varie d'inserzione e vendita che applicano ai venditori? tu probabilmente compri e basta ecco xkè non ti va giu il mio commento.

per tutti i soldi che si "fregano" una bella multa non gli fa altro che bene, che se vogliamo dirla tutta tu stai parlando per niente senza vedere l'effettiva realtà dei fatti. senti in giro quanti si lamentano e ad ogni singolo vagli a dire.. "perchè parli cosi".
Old 14-07-2010, 16:47   #8
popy187
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Tutto a questo mondo ha un costo.
Se ti dovessi aprire un negozio (anche online) ho idea che le spese non sarebbero di certo quei pochi euro di commissione... Che le tariffe possano essere riviste lo sperano tutti, ma l'opportunità che ognuno ha è sicuramente alta, puoi vendere in tutto il mondo stando a casa tua.. E poi sai bene che puoi anche vendere gratis...
Ah, cmq no, non mi chiamo eBay, provo solo a vedere le cose nal loro complesso..
Old 14-07-2010, 16:57   #9
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Ma perchè parli così?
Quote:
Tutto a questo mondo ha un costo.
Se ti dovessi aprire un negozio (anche online) ho idea che le spese non sarebbero di certo quei pochi euro di commissione... Che le tariffe possano essere riviste lo sperano tutti, ma l'opportunità che ognuno ha è sicuramente alta, puoi vendere in tutto il mondo stando a casa tua.. E poi sai bene che puoi anche vendere gratis...
Ah, cmq no, non mi chiamo eBay, provo solo a vedere le cose nal loro complesso..
vendere gratis? a me non risulta o meglio dire quelle poche volte che ho provato a fare il furbo eludendo le tariffe dei ebay sono sempre stato ripreso... con tanto di ammonimento.. da li ho smesso di farlo, e anche a muso storto vendo! .. ah per non parlare di paypal, vendo un'oggetto, e c'è il prezzo per : formato asta, sottotitolo, foto aggiuntive, prezzo di partenza , prezzo di riserva, e commissione finale sul prezzo di vendita, solo ad elencare questa roba si passano i 5 euro a star larghi .. poi se ti fai pagare con paypal è la fine, c'è la commissione anche x il pagamento ricevuto! tutto questo è troppo! quindi ribadisco la multa ad ebay ci sta un sacco!
Old 14-07-2010, 18:52   #10
Jungles
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
tu ti chiami ebay? ... vendo e compro su ebay da ormai 3 anni ... anche se le commissioni e tutti i soldi che si rubano non mi sono mai state bene, ma ho sempre venduto lo stesso si... faccio un sacco di affare si ebay, se ebay non ci fosse boh... sarebbe stato un bel guaio, VERO.
I soldi che si rubano?
Allora perchè continui a farti "rubare"?
Venditi le tue cose sui mercatini,oppure con un inserzione sul giornale.
Ebay non ruba niente,ti mette a disposizione la miglior vetrina del mondo in modo che tu possa trarre il massimo per le tue vendite.
Vuoi che te lo facciano gratis?
Allora inizia anche regalare qualcosa,invece di venderla,vediamo se ti sta bene.
Quote:
ma vogliamo pagare le tariffe varie d'inserzione e vendita che applicano ai venditori? tu probabilmente compri e basta ecco xkè non ti va giu il mio commento.
Io ho 122 fb 100% positivi e quasi tutti da venditore,ma il tuo commento mi risulta stupido lo stesso
Quote:
per tutti i soldi che si "fregano" una bella multa non gli fa altro che bene, che se vogliamo dirla tutta tu stai parlando per niente senza vedere l'effettiva realtà dei fatti. senti in giro quanti si lamentano e ad ogni singolo vagli a dire.. "perchè parli cosi".
Spero ti erasino l'account,poi puoi fare tutti i commenti idioti di sto mondo.
Sei il classico rosicone che se la prende perchè ebay fa un sacco di soldi,che sputa nel piatto dove mangia.
Bravo,complimenti
Jungles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 19:00   #11
Jungles
Member

Quote:
vendere gratis? a me non risulta o meglio dire quelle poche volte che ho provato a fare il furbo eludendo le tariffe dei ebay sono sempre stato ripreso... con tanto di ammonimento..
Senza parole.
Cioè sei il bue che dice cornuto all'asino,ammetti pure di fare il furbo per non pagare le commissioni di ebay e poi dai del ladro a loro????
Mitico
Quote:
da li ho smesso di farlo, e anche a muso storto vendo!
Ma poverino,ma davvero?
Cioè ti dispiace ,ma continui a farlo,eh?
Magari perchè ti conviene?
Il suggerimento di prima rimane valido,venditi la tua roba da solo,lascia stare ebay alle persone serie,che ce ne sono già poche purtroppo.
Quote:
.. ah per non parlare di paypal, vendo un'oggetto, e c'è il prezzo per : formato asta, sottotitolo, foto aggiuntive, prezzo di partenza , prezzo di riserva, e commissione finale sul prezzo di vendita, solo ad elencare questa roba si passano i 5 euro a star larghi .. poi se ti fai pagare con paypal è la fine, c'è la commissione anche x il pagamento ricevuto! tutto questo è troppo! quindi ribadisco la multa ad ebay ci sta un sacco!
Paypal è l'unico modo per garantirsi la non circolazione dei cialtroni che da qualche anno a questa parte stanno dilagando su ebay.
Per i nabbi con meno di 50 fb è obbligatorio e son contento che sia così.
Troppa poca gente seria ultimamente,sono un utente da più di 10 anni,dai tempi di ebazar e oggi c'è da stare molto accorti.
Le commissioni ci stanno,se non ti sta bene prendi e vattene,problemi zero per tutti.
Old 14-07-2010, 19:02   #12
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jungles Guarda i messaggi
I soldi che si rubano?
Ebay non ruba niente,ti mette a disposizione la miglior vetrina del mondo in modo che tu possa trarre il massimo per le tue vendite.
Allora inizia anche regalare qualcosa,invece di venderla,vediamo se ti sta bene.

Io ho 122 fb 100% positivi e quasi tutti da venditore,ma il tuo commento mi risulta stupido lo stesso

Sei il classico rosicone che se la prende perchè ebay fa un sacco di soldi,che sputa nel piatto dove mangia.
Bravo,complimenti
mi verrebbe un commentone per te che ti chiuderebbe la bocca per bene visto che fai tanto il brillante ........ ma me lo tengo!

......

Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-07-2010 alle 19:12.
Old 14-07-2010, 19:14   #13
Jungles
Member

Quote:
mi verrebbe un commentone per te che ti chiuderebbe la bocca per bene visto che fai tanto il brillante ........ ma me lo tengo!

......
Ecco,visto che la bocca te l'ho chiusa io tanto da non poter replicare tieniti pure il "commentone" per te
Adios
Old 14-07-2010, 19:16   #14
PeGaz_001
Bannato

Quote:
I soldi che si rubano?

Bravo,complimenti
Quote:
Ecco,visto che la bocca te l'ho chiusa io tanto da non poter replicare tieniti pure il "commentone" per te
Adios
a differenza tua ... mia madre mi ha insegnato a non insultare nessuno,se non strettamente necessario... tu 6 proprio patetico, dacci un taglio.... veramente!!
Old 14-07-2010, 19:19   #15
Stefanet
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.ebayabuse.com/commento.php?cm_id=419
Stefanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 19:22   #16
Jungles
Member

Quote:
a differenza tua ... mia madre mi ha insegnato a non insultare nessuno,se non strettamente necessario... tu 6 proprio patetico, dacci un taglio.... veramente!!
Dove ti avrei insultato scusa?
Forse ci sei rimasto male perchè ti ho fatto capire che il tuo commento in base alla tua logica di comportamento era scandaloso?
Old 14-07-2010, 19:24   #17
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Forse ci sei rimasto male perchè ti ho fatto capire che il tuo commento in base alla tua logica di comportamento era scandaloso?
guarda che... gli ipocriti ci sono dappertutto, mbe?
vista la società in cui viviamo nel 2010 cos'è tutto sto scandalo? me ne STRAFREGO di quello che pensi, non so se hai capito.... puoi continuare fino a domani.

leggi qua invece di far fare troppa ginnastica alle tue dita

Estorsione, rapina, appropriazione indebita .. su quale fondamento giuridico PayPal si appropria per trenta giorni della metà dei soldi altrui depositati nelle sue casse? In forza dell'articolo 10.4 del suo Regolamento? E cos'é questo Regolamento, una Legge della Repubblica Italiana? Possibile che nessuno intervenga? Ma esiste uno Stato, in Italia? Ce qualche Ente che vorrà chiedere conto a questa Srl perché si permette cose che nessuna banca al mondo, neanche quelle della Mafia, oserebbe imporre ai suoi clienti?
E, infine, i venditori professionali si decideranno ad uscire dal loro letargo?

Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-07-2010 alle 19:28.
Old 14-07-2010, 19:27   #18
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Stefanet Guarda i messaggi
ottima segnalazione cmq!
Old 14-07-2010, 19:29   #19
Jungles
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefanet Guarda i messaggi
Questo è scandaloso,veramente.
A me però quella comunicazione non me l'hanno mai fatta.
Vedo che l'articolo è datato febbraio,io nel frattempo ho sempre usato paypal e non ho mai subito questo fatto.
Forse solo con i powerseller?
Old 14-07-2010, 19:32   #20
Jungles
Member

Quote:
leggi qua invece di far fare troppa ginnastica alle tue dita

Estorsione, rapina, appropriazione indebita .. su quale fondamento giuridico PayPal si appropria per trenta giorni della metà dei soldi altrui depositati nelle sue casse? In forza dell'articolo 10.4 del suo Regolamento? E cos'é questo Regolamento, una Legge della Repubblica Italiana? Possibile che nessuno intervenga? Ma esiste uno Stato, in Italia? Ce qualche Ente che vorrà chiedere conto a questa Srl perché si permette cose che nessuna banca al mondo, neanche quelle della Mafia, oserebbe imporre ai suoi clienti?
E, infine, i venditori professionali si decideranno ad uscire dal loro letargo?
La giusta segnalazione non cambia di fatto quello che hai detto tu riguardo al cercare di fregare il sistema,per poi lamentarti tu stesso del fatto che ebay non è una onlus che fa della beneficenza.
Tu dell'articolo riportato 2 minuti fa ne sapevi quanto me,quindi forse se qui c'è un ipocrita,non credo proprio di essere io
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian