|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Reinstallato XP: non vede nessun driver
Come da titolo ho reinstallato XP ma non mi legge nessun driver: ho inserito subito una chiavetta USB wireless per connettermi a internet ma non me la vede. Non dovrebbe XP vederla in automatico? Ho provato anche a installare il driver manualmente ma mi dice: "non è un'applicazione win32 valida".
Ho provato anche altre chiavette wireless ma nessuna la legge. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente, non riesco a risolvere.
Vado in gestione periferiche e non vede la chiavetta wireless e se proseguo con la procedura automatica non trova nulla. Lo stesso problema si evidenzia con altre 2 chiavette wireless. Secondo voi perche'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se collegati al tuo pc esempio un HD esterno o una stampante viene vista ? Non è che devi abilitare le porte usb da bios ? Questo problema ti è nato per qualche motivo secondo te ? Nel senso, prima gli attacchi usb, ti davano problemi o no ? Dai un'occhiata qui. A meno che non hai problemi di virus, poi........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto, grazie anche alle vostre idee.
Inizialmente credevo che queste chiavette XP le vedesse in automatico, poi sono andato sul sito del produttore e ho scaricato i driver senza risolvere il problema. Dopo 2 giorni di tentativi ho mandato una mail al produttore spiegando la situazione, mi hanno risposto in poche ora dandomi il link per un'altro file che ho caricato e ora funziona perfettamente!! ![]() ![]() ![]() Comunque un grazie a voi è dovuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Magari può essere come no, che questo nuovo file è stato messo al posto di quello magari infetto e hai risolto. Bene che tu abbia risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.