|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Il TG1 e le sue slideshows con foto del premier...
Tralasciando simpatie ed antipatie verso l'una o l'altra corrente politica, etc etc.
Ma che senso ha per il TG1 mostrare quasi ogni volta che si parla di Berlusconi, una carellata delle sue foto di posa, quelle belle e dove sembra piu' giovane etc etc??? Potrei capire, fino ad un certo punto comunque, se lo facessero quando si fa ascoltare soltanto la voce, per esempio al telefono. Ma che senso ha questa roba quando potrebbero invece, far semplicemente vedere il video della conferenza stampa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e poi domandati perchè ogni cavolata che dice berlusconi c'è un servizio...magari riprendendo i video dei concorrenti...o ripetendo fino lo sfinimento la frase :"il presidente del consiglio,silvio berlusconi"...non si parla mai genericamente di berlusconi....del presidente del consiglio ma sempre in quel modo che può essere un inezia...ma è come un vezzeggiativo usato per il caro leader..lo fa sempre anche fede....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma guardate ancora il TG1?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ieri l'ho dovuto vedere anch'io essendo a casa di mio padre.
Boia che roba immonda...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
esteticamente è una gioia per gli occhi ma è risaputo che i comunisti non hanno il minimo senso della Bellezza in quanto tale
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ieri passavo dal centro in bici e un bar aveva la TV in bella vista sul corso.
Vedevo queste slide con foto del pluriprescritto con sotto il marchio del TG1 e sentivo la musica da discoteca del bar... pensavo fosse l'ultima video-hit dell'estate
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Registered User
|
Quale migliore alternative avresti da suggerire a chi e' all'estero e vuole un po' seguire cosa accade in Italia? Il TG5? Quale e' il meno peggio, con una informazione piu' rispondente alla realta'?
Non guardo/ascolto soltanto il TG1, ovviamente. Ma piu' fonti, poi le confronto e ne traggo le mie conclusioni. Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Hai presente i filmati dell'istituto luce durante i primi anni di guerra? Hai presente le agiografie di Kim Il Jong II? Ecco, siamo a questo punto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
[OT] l'esperto di windows è passato a mac???
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Guardando quella cosa indefinibile su Italia1, da vari giorni ci sono servizi con famigliole felici che sciamano in bicicletta, ombrelloni stracolmi di pulzelle e giovani palestrati che giocano sulla battigia mentre un PdR sorridente si compiace nelle foto ritoccate |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
il TG1 è sempre stato filo-governativo ...... capirai ora che c'è il Peron dei poveri
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi.. Ultima modifica di sweetlou : 11-07-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/Page-2e...4cc525b57.html |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
come perchè? ma l'hai visto ultimamente?sembra una maschera
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Off topic: per lavoro ho usato Mac (anche se non molto prima di un annetto fa), Linux e Windows per anni - Windows a causa di progetti .NET. Da un anno e mezzo non lavoro piu' su progetti .NET ma soltanto in Rails, e Windows naturalmente e' finito nel dimenticatoio. C'e' stato cmq un periodo di un paio d'anni in cui avevo a che fare piu' con roba legacy basata su Windows, e non mi manca Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
È per uomini che non devono chiedere mai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

///
/// Sehnsucht