|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-pun...yer_33192.html
Le prossime versioni di Flash Player vedranno l'introduzione di funzionalità 3D: a dirlo è Thibault Imbert, Flash Player Product Manager di Adobe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
così i giochetti flash da mandare per email con i virus infilati dentro almeno saranno più coinvolgenti come esperienza di gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Requisiti minimi?
Così a occhio, considerando le risorse utilizzate dall'attuale Flash, ci vorranno almeno processori ad 8 core (almeno per Mac osx). Per la serie l'incubo continua???
![]() |
#4 |
Member
|
tra le righe dei requisiti dovrebbe secondo me comparire anche questa:
10) tenere un estintore a portata di mano, a distanza inferiore di 2 metri dal sistema in uso e che il locale d'utilizzo abbia almeno una porta tagliafuoco dotata di maniglione antipanico per permettere un'agevole uscita in caso di incendio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che pensino ai 64bit invece di queste cavolate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Su PC non dovrebbe essere un problema però sinceramente mi sarei concentrato più a far uscire una versione a 64bit (che sono anni che la aspettiamo) e ad ottimizzare quella per Mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dai forza.... giù con le solite frasi fatte contro FP!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@giofag
io col plug-in gala per macosx non ho problemi di uso abnorme di cpu...l'unico che da problemi è chrome che non usa il sudetto plugin...e infatti fa pena con i video flash hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Quote:
C'è un A B U S O di Flash nel web. Già il semplice fatto di usarlo per streamare video (quando NON era questo il suo scopo) è una idea che mi ha sempre lasciato perplesso.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 10-07-2010 alle 11:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Che palle!!!
Ma non vi piace flash? e disinstallatevi il plug in!!
Il web senza flash sarebbe un molto meno interessante! E poi a che servono sti mega processori? per leggere testo e vedere immagini? Che palle! Flash è fantastico: interattivo, multipiattaforma e leggerissimo. Una pagina flash con grafica vettoriale pesa molto meno di una pag html. Manca solo il 3D che sfrutti openGL, e speriamo che questa news riguardi proprio questo. Poi certo se in una pagina web ci mettono 10 banner fatti a caxxo, non è certo colpa di flash! Guardetevi l'FWA: il web è pieno di siti in flash fantastici che danno all'utente tutta un'altra esperienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@flapane
per quanto riguarda i video h264 si richiede minimo una 9400...ma cmq anke l'ultimo plugin 10.1 ha migliorato di molto la situazione e non solo per i video |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
tremo al solo pensiero, già ora alcuni giochini in flash usano a manetta il mio dual core (x2 4200+) e alcuni banner mi bloccano lo scorrimento dei siti, compreso questo. Non so se è colpa dei programmatori o di Flash in sè, ma per me andrebbe fortemente limitato, o si impone una patente di programmatore a chi sviluppa, così non si può andare avanti! non è possibile che un piccolo banner ti faccia scattare paurosamente lo scrolling su un dual core, non su un atom, ma c'è anche gente con dei quad che si lamenta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si ciao, html 5 lo sfrutteranno forse le generazioni successive...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
come non quotarti non sono stati capaci di ottimizzare un cavolo di decoder per video , figuriamoci il 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Da mesi non posso guardare cose flash a tutto schermo. Inclusi i video youtube.
Perché altrimenti (su linux) crasha dopo circa 5 secondi, bloccando completamente il sistema. Pensassero all'affidabilità dunque prima che ad ulteriori features. Inoltre .. l'accelerazione 3D non esiste nemmeno su linux: se vogliono essere un sistema cross-platform pensassero a uniformare le caratteristiche innanzitutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Basta AdBlock e passa la paura... impoverisce l'esperienza web, ma arricchisce la mia salute eheh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
e ovviamente sui server flash non si usa... ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/File:Op...sage_share.svg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.