|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ato_33267.html
I nuovi dati forniti da comScore per il mese di giugno confermano il trend positivo fatto registrare negli scorsi mesi dai due motori di ricerca di Microsoft e Yahoo! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sarà, certo che mentre prima nei vari software ci stava sempre la google toolbar, adesso dominano le vari bing e ask toolbar, e credo che questo influisca sulle varie quote dei motori di ricerca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai detto bene e hai fatto notare una cosa importante
avere una toolbar aumenta gli hits ma di fatto non aumenta l'uso reale del motore è la stessa cosa di quando un utente pigro ( che non cambia l'homepage di IE ) si ritrova su bing/live per poi digitare immediamente google.it anche in questo caso l'accesso a bing viene segnato come hit, ma di certo non significa che l'utente usi bing nella vita quotidiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho sempre voluto evitare lo strapotere di Google nella ricerca ed usavo Yahoo.
Purtroppo ora cercare con Yahoo equivale a cercare con MS. Google a questo punto mi sembra il male minore. MS è stata pizzicata a truccare sui suoi motori di ricerca più di una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
imo è dovuto anche a 7, con ie preinstallato e bing come motore predefinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@pabloski
stessa cosa con la toolbar di google che trovi preinstallata ovunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.