|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[LE + Sped.] HTC Hero Android 2.1 + SDHC Class4 4GB + Custodia a 250€ CON SCONTRINO
Come da topic.
Essendo passato ad HTC Desire, mi libero del mio Hero tenuto in condizioni maniacali. Scatola originale, scontrino, accessori, libricini vari. 250€, spedizione esclusa, non trattabili. E' in garanzia fino a dicembre 2011. Il prezzo è ampiamente nella fascia protetta, anche considerando che il cellulare viene con una memoria SDHC da 2GB mentre io lo vendo con una da 4GB, no brand ma presa dal Desire, che dai benchmark è come minimo una Class 4. Allego anche una custodia Flexicase semirigida in resina, non è silicone (non puzza e non prende polvere a quintali ![]() Il cellulare posso venderlo con il sistema operativo condito in varie salse (parlo dell'OS, Android): - lascio la recovery moddata, la rom basata su quella originale 2.1 appena uscita con overclock da 528 MHz a 690 MHz, possibilità di installare le applicazioni su memoria esterna SD (rimuovendo quindi il limite dello spazio interno, che non dimuirà applicazione dopo applicazione - vi metto una vanilla (ossia Android pulito) 2.1 stabile, sempre rooted, con hardware perfettamente supportato, ma senza Sense (l'interfaccia HTC) - vi metto una Froyo 2.2 ma al momento non funziona la fotocamera (dovrebbe essere pienamente supportato nel giro di una settimana, offro assistenza gratuita - metto la rom HTC Android 2.1 originale: questo lo farò solo a pagamento confermato, dato che una volta messa la rom originale aggiornata non si torna indietro e il cellulare non si può più rootare (almeno finchè non scoprono come farlo). A tutti allego cmq il link per scaricare le versioni originali delle ROM, sia la 1.6 con il quale nasce che la 2.1 uscita la scorsa settimana, qualora doveste mandarlo in garanzia per qualsiasi motivo vi basta flashare la 1.6 (è un file .EXE, niente di più semplice). Scambio a mano o spedizione A SCELTA E A CARICO DELL'ACQUIRENTE! NON INCLUSA! Non chiedete limatine, il prezzo è quello. Spedisco con pacco a "scatola cinese" per camuffare il fatto che si tratta di un cellulare, comunque l'assicurazione è OBBLIGATORIA per l'acquirente, e, a scanso di equivoci, in caso di furto rimborso solo DOPO che le Poste Italiane rimborsano me. Le assicurazioni funzionano e non sono molto lente, in un paio di mesi max si ha l'assegno a casa, ma ci tengo a specificarlo. Allego alcune foto fatte per far vedere ad un amico la differenza con il Desire. Se vi interessano altre foto mandatemi un messaggio privato. A voi ![]()
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 05-07-2010 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up del giorno
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessa scambio con backflip???
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda, con riserva. Dovrei prima vendere il mio cell, ma sono molto interessato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, ti ringrazio, troppa poca community dietro, c'è anche un bount per chi riesce a rootare il backflip
@ Shark: posso anche bloccartelo se mi lasci un anticipo, NP, non ho fretta di monetizzare se me lo confermi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io intanto uppo, non si sa mai
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non so voi, ma io upperei
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
com'è tenuto?
240 in postacelere 1?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tenuto benissimo, puoi visionare le foto.
240 compreso celere 1 è un po' poco, sorry.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E magari un up ci starebbe tutto...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il wildfire non lo vendi?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo che lo vendo, appena mi apro un negozio di telefonia
![]() Ma che domande fate ![]() Ho menzionato che è un set di foto che ho scattato per comparare il Desire all'Hero... ma se non aprite il thread per comprare che ci state a fare?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ops scusa non avevo letto..dai ci ho provato...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
ciao scambieresti con un omnia hd in perfette condizioni? è ancora in garanzia...
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ho bisogno di lumi cica l'aggiornmento ufficiale htc a 2.1..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lumi dati via PM.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up, non si fa avanti nessuno?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Interessato, mi devo informare sulla compatibilità con un Parrot CK3000 Evo... cambio il mio N78 per quel motivo e non vorrei tornare da capo!
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che lo vendono sullo store di Android And Me Works with: CellularSouth HTC Hero / HTC Aria, Google Nexus One, Hero, Magic / LG Ally / Motorola Droid X, Devour, Cliq XT, i1, Backflip, Droid, Cliq, Charm / Samsung Intercept, Behold II, Moment / Sony Ericsson Xperia X10 / Sprint Hero, HTC Evo 4G / T-Mobile myTouch Slide, myTouch 3G, G1 / Verizon HTC Droid Incredible, HTC Droid Eris Fighissimo sto coso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.