Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2010, 20:01   #1
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
[LE + Sped.] HTC Hero Android 2.1 + SDHC Class4 4GB + Custodia a 250€ CON SCONTRINO

Come da topic.
Essendo passato ad HTC Desire, mi libero del mio Hero tenuto in condizioni maniacali.

Scatola originale, scontrino, accessori, libricini vari.
250€, spedizione esclusa, non trattabili.

E' in garanzia fino a dicembre 2011.

Il prezzo è ampiamente nella fascia protetta, anche considerando che il cellulare viene con una memoria SDHC da 2GB mentre io lo vendo con una da 4GB, no brand ma presa dal Desire, che dai benchmark è come minimo una Class 4.

Allego anche una custodia Flexicase semirigida in resina, non è silicone (non puzza e non prende polvere a quintali ), fuori casa l'ho sempre utilizzato con quella, è gradevole e protegge bene da urti e graffi.



Il cellulare posso venderlo con il sistema operativo condito in varie salse (parlo dell'OS, Android):

- lascio la recovery moddata, la rom basata su quella originale 2.1 appena uscita con overclock da 528 MHz a 690 MHz, possibilità di installare le applicazioni su memoria esterna SD (rimuovendo quindi il limite dello spazio interno, che non dimuirà applicazione dopo applicazione ) ed ottimizzata da uno sviluppatore portentoso, è stabilissima ed è davvero una scheggia (utente root già presente);
- vi metto una vanilla (ossia Android pulito) 2.1 stabile, sempre rooted, con hardware perfettamente supportato, ma senza Sense (l'interfaccia HTC)
- vi metto una Froyo 2.2 ma al momento non funziona la fotocamera (dovrebbe essere pienamente supportato nel giro di una settimana, offro assistenza gratuita per l'upgrade, è davvero una scemenza avendo a disposizione le recovery moddate)
- metto la rom HTC Android 2.1 originale: questo lo farò solo a pagamento confermato, dato che una volta messa la rom originale aggiornata non si torna indietro e il cellulare non si può più rootare (almeno finchè non scoprono come farlo).

A tutti allego cmq il link per scaricare le versioni originali delle ROM, sia la 1.6 con il quale nasce che la 2.1 uscita la scorsa settimana, qualora doveste mandarlo in garanzia per qualsiasi motivo vi basta flashare la 1.6 (è un file .EXE, niente di più semplice).

Scambio a mano o spedizione A SCELTA E A CARICO DELL'ACQUIRENTE! NON INCLUSA!

Non chiedete limatine, il prezzo è quello.
Spedisco con pacco a "scatola cinese" per camuffare il fatto che si tratta di un cellulare, comunque l'assicurazione è OBBLIGATORIA per l'acquirente, e, a scanso di equivoci, in caso di furto rimborso solo DOPO che le Poste Italiane rimborsano me.
Le assicurazioni funzionano e non sono molto lente, in un paio di mesi max si ha l'assegno a casa, ma ci tengo a specificarlo.

Allego alcune foto fatte per far vedere ad un amico la differenza con il Desire.
Se vi interessano altre foto mandatemi un messaggio privato.
A voi


__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 05-07-2010 alle 12:19.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:24   #2
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Up del giorno
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:48   #3
raziel23
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 60
interessa scambio con backflip???
__________________
concluso positivamente con: celld
raziel23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:51   #4
XxTheSharKxX
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 851
coda, con riserva. Dovrei prima vendere il mio cell, ma sono molto interessato
XxTheSharKxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 14:20   #5
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da raziel23 Guarda i messaggi
interessa scambio con backflip???
No, ti ringrazio, troppa poca community dietro, c'è anche un bount per chi riesce a rootare il backflip

@ Shark: posso anche bloccartelo se mi lasci un anticipo, NP, non ho fretta di monetizzare se me lo confermi.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:39   #6
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Io intanto uppo, non si sa mai
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:33   #7
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Up giornaliero
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 15:23   #8
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Non so voi, ma io upperei
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:12   #9
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
com'è tenuto?

240 in postacelere 1?
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 19:17   #10
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi Guarda i messaggi
com'è tenuto?

240 in postacelere 1?
Tenuto benissimo, puoi visionare le foto.
240 compreso celere 1 è un po' poco, sorry.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 11:10   #11
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
E magari un up ci starebbe tutto...
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:14   #12
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
il wildfire non lo vendi?
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:52   #13
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da luix93 Guarda i messaggi
il wildfire non lo vendi?
Certo che lo vendo, appena mi apro un negozio di telefonia
Ma che domande fate

Ho menzionato che è un set di foto che ho scattato per comparare il Desire all'Hero... ma se non aprite il thread per comprare che ci state a fare?
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:54   #14
luix93
Senior Member
 
L'Avatar di luix93
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1758
ops scusa non avevo letto..dai ci ho provato...
__________________
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24
Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB
Trattative ok: tantissime Da evitare come la peste: zoeid
FX Artist/Technical Director/3D Generalist
luix93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:40   #15
Nismo#23
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
Messaggi: 391
ciao scambieresti con un omnia hd in perfette condizioni? è ancora in garanzia...
__________________
sm: GIGABYTE p35 ds3 rev 2/sv:ATI 4890 vapor x /procio:intel E6550/ram dark extreme 2gb/hd 320gb WD sata/hd 750 gb WD/masteioneer dual sata/controller: 15 & mx 610/ case: Cooler Master HAF932
Nismo#23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:59   #16
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
ho bisogno di lumi cica l'aggiornmento ufficiale htc a 2.1..
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 19:10   #17
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Lumi dati via PM.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:58   #18
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Up, non si fa avanti nessuno?
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:06   #19
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Interessato, mi devo informare sulla compatibilità con un Parrot CK3000 Evo... cambio il mio N78 per quel motivo e non vorrei tornare da capo!
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 20:12   #20
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Interessato, mi devo informare sulla compatibilità con un Parrot CK3000 Evo... cambio il mio N78 per quel motivo e non vorrei tornare da capo!
http://store.androidandme.com/parrot...52A142A257.htm

Considerando che lo vendono sullo store di Android And Me

Works with: CellularSouth HTC Hero / HTC Aria, Google Nexus One, Hero, Magic / LG Ally / Motorola Droid X, Devour, Cliq XT, i1, Backflip, Droid, Cliq, Charm / Samsung Intercept, Behold II, Moment / Sony Ericsson Xperia X10 / Sprint Hero, HTC Evo 4G / T-Mobile myTouch Slide, myTouch 3G, G1 / Verizon HTC Droid Incredible, HTC Droid Eris

Fighissimo sto coso...
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v