|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sito Web e Spam utenti
Ciao a tutti
da qualche giorno su un sito web di mia realizzazione con l'utilizzo di CMS si è registrato un utente con il nome di strano e un indirizzo Email che finisce con .cn dopo averlo cancellato è avvenuta una nuova registrazione con nome "HowToPayDebts" e Email sempre con .cn ho letto qualcosa relativamente allo spam ma non ho capito cosa potrebbe succedere e come fare per eliminare il problema sapreste aiutarmi? Fabio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se permetti le registrazioni è normale che simili cose possano accadere.
Al limite per prevenire quelle automatiche utilizza qualche sistema di captcha. Comunque per 4 pagine utilizzare un cms mi sembra eccessivo; e tra l'altro l'applicativo va anche mantenuto... Se poi davvero ti serve un forum inseriscine uno stand-alone. PS: sistema la tua firma secondo le previsioni del regolamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grazie per la risposta vedrò di utilizzare il captcha
per il p.s. penso ti riferissi al limite delle tre righe, se così ho sistemato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
3 righe utilizzando il layout fisso (vedi a fondo pagina)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.