|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ancora sul problema "bluetooth peripheral device"...
Salve a tutti, ho un problema con "bluetooth peripheral device" ma è un po' diverso dagli altri... Mi spiego: in pratica ho Vista e il BT mi funziona con tutto (verso altri PC, verso i miei telefonini,ecc...) ma non va affatto con il mio auricolare BT NOKIA BH-900 che vorrei utilizzare come microfono.
Ho fatto qui una ricerca e ho visto soprattutto la guida dell'utente LinFX che però credo debba essere 'adattata' al mio problema, visto che l'ho messa in pratica ma non ha risolto nulla. Il fallimento di ciò credo sia legato al fatto che per esempio già il primo punto, quello che in pratica fa scaricare il "Vista BT handsfree", non credo mi riguardi dato che quello lo installa bene il mio PC. E anche il secondo punto non mi serve visto che non ho widcomm nè altri driver di terze parti... Attendo qualche aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per completezza aggiungo:
1) La guida a cui faccio riferimento di LinFX è questa. 2) Il mio Gestione Dispositivi è: ![]() 3) Perchè in Dispositivi Bluetooth non ho le schede Dispositivi, Opzioni, Porte COM e Hardware? Ho invece solo i dispositivi e questo non mi permette di vedere per esempio la situazione Porte COM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
mi dispiace domenicos, ma non mi sono mai imbattuto in un simile problema
![]() però un consiglio da darti ce l'ho: perchè non passi a seven?magari non ti ritrovi questo problema ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta... ma non credo di passare per il momento a SEVEN, anche perchè in effetti ho trovato uno stratagemma che mi permette di usare l'auricolare BT come voglio: insomma, è un pò rozza ma alla fine funziona per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti cambiare un OS per un auricolare mi sembra eccessivo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ma usare Vista.... è un suicidio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se lo dici tu...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.