Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 19:18   #1
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
[LOL] Le nabbate più grosse che avete fatto in multy

Intanto parto io:

-Prima partita a M&B Warband: non sapevo che c'era il friendly fire (e già qua...), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!
stessa partita: miro bene uno con l'arco, era tra i merletti, tiro non semplicissimo, appena parte la freccia sia sposta, viene avanti il compagno ed headshotto lui (sfiga qua, la cosa particolare è che era quello che avevo fiacinato prima per bene e alla prima occasione mi ha headshottato lui volutamente a fine round...).

-Killing Floor: uno chiedeva soldi, invece di spammare b ho spammato g lanciando tutte le granate che avevo, ovviamente morendo! Almeno ho imparato che non c'è il fuoco amico (tranne pochi servers)!

Non saran chissà cosa ma ho fatto pochissimo multy (a parte i 2 giochi di cui sopra e pure poco qualche lan e qualche ora di Warsow, Far Cry e qualche partita ad HoN e LotRo), sono sicuro che c'è chi può contribuire di più!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-08-2011 alle 19:26.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 23:48   #2
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Intanto parto io:

-Prima partita a M&B Warband: non sapevo che c'era il friendly fire (e già qua...), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!
stessa partita: miro bene uno con l'arco, era tra i merletti, tiro non semplicissimo, appena parte la freccia sia sposta, viene avanti il compagno ed headshotto lui (sfiga qua, la cosa particolare è che era quello che avevo fiacinato prima per bene e alla prima occasione mi ha headshottato lui volutamente a fine round...).

-Killing Floor: uno chiedeva soldi, invece di spammare b ho spammato g lanciando tutte le granate che avevo, ovviamente morendo! Almeno ho imparato che non c'è il fuoco amico (tranne pochi servers)!

Non saran chissà cosa ma ho fatto pochissimo multy (a parte i 2 giochi di cui sopra e pure poco qualche lan e qualche ora di Warsow, Far Cry e qualche partita ad HoN e LotRo), sono sicuro che c'è chi può contribuire di più!

beh, il top lo ha raggiunto un nostro socio in lan a unreal tournament 2004. uno di noi aveva scelto una skin blu per il suo personaggio e si era camperato in un angoletto di deck 17 (già camperare a ut 2004 te lo raccomando).
praticamente sto tizio arriva da un corridoio sopraelevato, guarda giù e vede una cosa blu ferma in un angolino: tutto contento gli si fionda sopra convinto che fosse "il barilotto di energia da 200hp" (definizione sua) classicamente simile a un borsone blu ma BEN diverso da un avversario con la skin blu.
risultato, una flakkata in faccia in prossimità dell'atteraggio e via andare

i danni che ho fatto io a counter strike con le granate + friendly fire manco li sto a contare.. erano anche voluti, nel senso che "devo fare il frag di granata, se poi tolgo 98hp anche a te chissenefrega" classiche giocate da k/d ratio addicted.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 00:35   #3
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
della serie gente che non ha un tubo da fare, siamo su WoW, foto d'epoca, io e un compagno di gilda

(io) guarda che salto che faccio! (e con la mount da un'altura salto sul tetto di una casa)
(lui) guarda che salto che faccio io (salta anche lui sul tetto, mi supera e finisce dentro al fumaiolo, e non riesce più a uscire )

Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 17:59   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
"il barilotto di energia da 200hp" (definizione sua)
Lol. Io lo chiamo bussolotto (a dire il vero ogni contenitore dei vg lo chiamo così...)

Spettacolare ieri a Kiling Floor: uno dice datemi soldi (e fin qui ok, se uno entra è cosa buona e giusta rifornirlo, se è più forte ci si guadagna tutti). Ero ferito e dico: curami. Curando uno guadagna (poco ma meglio che nulla), cosa che ho specificato. E si manda pure su la perk medico. Lui poverino l'ha pure fatto e cmq soldi gliene ho dati, ma gli altri 3 buontemponi, manco mezzo secondo a dire no no no (ed eravamo tra un'ondata e l'altra, c'era tempo)...
Certo ci si può curar da soli ma non si prendono soldi nè si manda su medico.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 18:29.
Old 22-08-2011, 20:43   #5
marcus19
Member

Iscritto dal: Feb 2010
oggi su quake live:
io e il mio compare stiamo facendo un clan arena 2v2 stiama camperando allegramente ,ad un certo punto decidiamo di andare(siamo vicini ad un teleportal),dico ok vado.......nel preciso istante va anche lui..... ,risultato un bel telefrag,e io rimango solo in balia dei nemici,e vengo massacrato
/Asus p8p67 evo/i7 2600k 4.8 by EK/16gb ddr3 vengeance 1600 cl9/msi n570gtx-OC SLI by alphacool /1 TB seagate 7200.12+2 vertex2 60gb in raid 0/Cm Storm Sniper/Tagan 800W piperock series/Acer GD245HQ+3D Vision/
marcus19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 20:53   #6
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Lol. Io lo chiamo bussolotto (a dire il vero ogni contenitore dei vg lo chiamo così...)

Spettacolare ieri a Kiling Floor: uno dice datemi soldi (e fin qui ok, se uno entra è cosa buona e giusta rifornirlo, se è più forte ci si guadagna tutti). Ero ferito e dico: curami. Curando uno guadagna (poco ma meglio che nulla), cosa che ho specificato. E si manda pure su la perk medico. Lui poverino l'ha pure fatto e cmq soldi gliene ho dati, ma gli altri 3 buontemponi, manco mezzo secondo a dire no no no (ed eravamo tra un'ondata e l'altra, c'era tempo)...
Certo ci si può curar da soli ma non si prendono soldi nè si manda su medico.
LOL...spirito co-op puro bello anche quello di er monnezza..alla fine sono alcune delle cose basilari per cui vale la pena di giocare online

aggiungo: sempre in lan a casa di amici a cs:s, siamo in tanti e gli spazi sono alquanto angusti. il mio pc è sistemato sulla panca di fianco a me con la parte posteriore vicino al mio braccio sinistro.
ultima decisiva mappa della nottata, hosto io e sto letteralmente dominando, mancano forse un paio di round ed è vittoria schiacciante da padrone..
peccato per l'esultanza bovina dopo l'ultima uccisione, visto che il gomito mi va sull'interruttore dell'alimentatore
schermo nero, fine dei giochi e tutti a casa fra la derisione generale
Old 22-08-2011, 20:59   #7
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ah ha lol è successo anche a me, però perchè qualcuno è inciampato nella classica prolunga! Partono prima imprecazioni che risate cmq!
Quote:
Originariamente inviato da marcus19 Guarda i messaggi
oggi su quake live:
io e il mio compare stiamo facendo un clan arena 2v2 stiama camperando allegramente ,ad un certo punto decidiamo di andare(siamo vicini ad un teleportal),dico ok vado.......nel preciso istante va anche lui..... ,risultato un bel telefrag,e io rimango solo in balia dei nemici,e vengo massacrato
I telefrag sono spettacolari, su open arena c'era una mappa che mi sa che aveva 1 solo punto di spawn per squadra, ed essendo molto aperta col vuoto sotto non era difficile morire. Spettacolo...

@Er Monnezza: ma poi il tuo amico aveva tipo un teleport o qualcosa del genere o si è dovuto sloggare?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 21:02.
Old 22-08-2011, 21:09   #8
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Ah ha lol è successo anche a me, però perchè qualcuno è inciampato nella classica prolunga! Partono prima imprecazioni che risate cmq!

I telefrag sono spettacolari, su open arena c'era una mappa che mi sa che aveva 1 solo punto di spawn per squadra, ed essendo molto aperta col vuoto sotto non era difficile morire. Spettacolo...

@Er Monnezza: ma poi il tuo amico aveva tipo un teleport o qualcosa del genere o si è dovuto sloggare?
non giocando a WoW mi son chiesto anch'io se ha dovuto sloggare
per gli incidenti da lan a metà fra la niubbata e "inconveniente tecnico" c'è di tutto...dalle prolunghe agli interruttori, da gente che arriva col portatile del 19° secolo che poi a metà lan salta in aria per il troppo sforzo, individui isterici che spaccano i mouse per la frustrazione, switch che fanno i capricci.. oppure amici che sono arrivati preparatissimi ma appena accendono il pc scoprono che l'hard disk è diventato misteriosamente inacessibile dopo anni di funzionamento perfetto
Old 22-08-2011, 21:21   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
oppure amici che sono arrivati preparatissimi ma appena accendono il pc scoprono che l'hard disk è diventato misteriosamente inacessibile dopo anni di funzionamento perfetto
Marò era successo anche a me, un periodo in cui quando mettevo qualcosa di usb dovevo riavviare... Mettendo il cavo di rete si era inchiodato e non ripartiva (col commento di uno "sarebbe meravoglioso se il pc non gli partisse più", non lo sa ma ha rischiato di vedersi arrivare il badile nelle gengive...). Poi in qualche modo è andato (scoperto dopo dei giorni che era la ventola del processore con una vite leggermente lenta a far tutto ciò).

Sempre quella volta genialata di uno:
arriva senza la scheda di rete installata (via software), un must per una lan direi arrivare in ste condizioni , io col 56k, eravamo a casa mia, che bello...
Scarico il driver mettendoci mezz'ora (lollone, avendo spostato il pc ho dovuto tirare la prolunga telefonica per 10-15m) era pure quello sbagliato mi sembra (del tipo che non si capiva bene dal sito per che os era o qualcosa del genere), riscarca tutto, metti in chiavetta usb (forse reinchiodando il pc per il problema di sopra), tutto ok... Parte, si fionda a prendere il primo dvd a portata di mano con le mod del gioco (c'era un mio amico che insisteva per usare le modifiche che aveva fatto lui), non si cura minimamente che era dentro il portatile di un altro da tipo 3/4 d'ora (c'aveva il lettore che non era un fulmine diciamo, per qualche motivo che non ricordo non le stavamo trasferendo in rete, forse per non congestionare il traffico agli altri che stavano giocando) e mancavano 2 minuti, successo come è successo gli ha imputtanato il gioco all'altro (stava sovrascrivendo direttamente) che ha dovuto pure reinstallare... Mi sono allontanato 5 minuti per non prendere quell'elemento a maleparole...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 21:39.
Old 22-08-2011, 21:50   #10
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Marò era successo anche a me, un periodo in cui quando mettevo qualcosa di usb dovevo riavviare... Mettendo il cavo di rete si era inchiodato e non ripartiva (col commento di uno "sarebbe meravoglioso se il pc non gli partisse più", non lo sa ma ha rischiato di vedersi arrivare il badile nelle gengive...). Poi in qualche modo è andato (scoperto dopo dei giorni che era la ventola del processore con una vite leggermente lenta a far tutto ciò).

Sempre quella volta genialata di uno:
arriva senza la scheda di rete installata (via software), un must per una lan direi arrivare in ste condizioni , io col 56k, eravamo a casa mia, che bello...
Scarico il driver mettendoci mezz'ora (lollone, avendo spostato il pc ho dovuto tirare la prolunga telefonica per 10-15m) era pure quello sbagliato mi sembra (del tipo che non si capiva bene dal sito per che os era o qualcosa del genere), riscarca tutto, metti in chiavetta usb (forse reinchiodando il pc per il problema di sopra), tutto ok... Parte, si fionda a prendere il primo dvd a portata di mano con le mod del gioco (c'era un mio amico che insisteva per usare le modifiche che aveva fatto lui), non si cura minimamente che era dentro il portatile di un altro da tipo 3/4 d'ora (c'aveva il lettore che non era un fulmine diciamo, per qualche motivo che non ricordo non le stavamo trasferendo in rete, forse per non congestionare il traffico agli altri che stavano giocando) e mancavano 2 minuti, successo come è successo gli ha imputtanato il gioco all'altro (stava sovrascrivendo direttamente) che ha dovuto pure reinstallare... Mi sono allontanato 5 minuti per non prendere quell'elemento a maleparole...
LOL..cose 'normalissime' soprattutto quando vengono persone extra rispetto agli inossidabili presenzialisti..spesso arrivano senza nemmeno avere il gioco e si deve installare 6 o 7 giga di roba curandosi di avere la stessissima versione degli altri, poi tanto qualcosa va puntualmente storto anche perchè hanno il pc conciato da sbatter via e non si capisce mai bene dove sta il problema.

comunque sto tizio dell'hd poi era proprio un guasto al disco rigido che si è materializzato la sera della lan
è diventato mogio di brutto e si è accomodato in disparte a giocare a resident evil sulla Wii
Old 22-08-2011, 21:55   #11
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

stavamo andando a fare il raid di Karazhan, e l'hanno evocato con la meeting stone che c'è davanti all'ingresso di Karazhan, altrimenti doveva usare la hearthstone e tornare alla locanda dove aveva preso residenza

p.s. la cosa brutta era se ti succedeva una cosa del genere mentre eri solo e con la hearthstone in cooldown (che all'epoca durava 1 ora mi pare), o restavi dentro al fumaiolo, o trovavi qualche anima pia che ti gruppasse per tirarti fuori evocandoti da qualche parte

Ultima modifica di Er Monnezza : 22-08-2011 alle 21:58.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 22:24   #12
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh dai buon per lui!
Quote:
LOL..cose 'normalissime' soprattutto quando vengono persone extra rispetto agli inossidabili presenzialisti..spesso arrivano senza nemmeno avere il gioco e si deve installare 6 o 7 giga di roba curandosi di avere la stessissima versione degli altri, poi tanto qualcosa va puntualmente storto anche perchè hanno il pc conciato da sbatter via e non si capisce mai bene dove sta il problema.

comunque sto tizio dell'hd poi era proprio un guasto al disco rigido che si è materializzato la sera della lan
è diventato mogio di brutto e si è accomodato in disparte a giocare a resident evil sulla Wii
Beh li è stata abbastanza epica come sfortuna...
A proposito di giochi da installare ecc vorrei programmare una lan tipo da 10-12 da me (sono mesi e mesi che vorrei, ultimamente ne faccio da 2-4), con regola: Warsow o simile. Lasciando perdere il solito. Sono client tipo da 400mb, ci si mette poco a trasferire ed installare. E sono free...
E soprattutto fatti molto bene che è la cosa principale.
Poi Murphy dice che cmq per una lan il tempo da perdere è minimo 2 ore perchè sia tutto apposto in ogni caso...

EDIT: lol la volta di uno che all'inizio giocava bene, verso la fine male e sicuramente a causa delle mani sporche di patatine, pocopcorn ecc ecc...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 22:38.
Old 22-08-2011, 22:39   #13
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Poi Murphy dice che cmq per una lan il tempo da perdere è minimo 2 ore perchè sia tutto apposto in ogni caso...
Eh lui la sa sempre lunga
Old 22-08-2011, 22:44   #14
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

E c'azzecca sempre... Poi robe del tipo:

A:-faccio io il server
B:-io non riesco ad attaccarmi.
(ennesimo check su firewall e amenità varie...)
B:-Provo a farlo io
il resto:-ok ti vediamo tutti
B:-ma adesso gira troppo male...

EDIT: altra in un internet point in lan, in 3 amici a SoF2.

Uno si piazza in un posto magnifico dove spawna il lanciamissili che faceva un male assurdo ed era un po' un problema raggiungerlo. Seguono vari tentativi di farlo fuori ma nulla da fare.
Propongo all'altro: tregua tra noi 2, dobbiamo stanarlo quel camperone!
Lui: Ok! Ci sto! Bisogna!

Parto: prendo subito raffica alle spalle!
Poi prima di tornare a dare la caccia all'altro l'ho un po' pwnato perchè non era assolutamente bravo a giocare...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 22:53.
Old 23-08-2011, 12:34   #15
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:

A proposito di giochi da installare ecc vorrei programmare una lan tipo da 10-12 da me (sono mesi e mesi che vorrei, ultimamente ne faccio da 2-4), con regola: Warsow o simile. Lasciando perdere il solito. Sono client tipo da 400mb, ci si mette poco a trasferire ed installare. E sono free...
E soprattutto fatti molto bene che è la cosa principale.
a proposito di warsow e nabbate, l'ho installato un'ora fa, fatta la prima arena che era una specie di gun game/instant gib; c'ho messo tutta la partita a capire che dopo ogni frag avevo un'arma extra mentre le perdevo tutte morendo: sono arrivato secondo su una dozzina col primo staccatissimo dagli altri, anche perchè ho usato sempre l'arma di base
Old 23-08-2011, 12:48   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ah si ho giocato solo una volta quella modalità (vabbè che ci avrò giocato 5 volte in tutto), divertente. E' quella con le armi tutte overpowered vero? Pure io ci avevo messo un po' a capire quel meccanismo. Avevi già giocato a Warsow?
Old 23-08-2011, 13:02   #17
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Ah si ho giocato solo una volta quella modalità (vabbè che ci avrò giocato 5 volte in tutto), divertente. E' quella con le armi tutte overpowered vero? Pure io ci avevo messo un po' a capire quel meccanismo. Avevi già giocato a Warsow?
mai giocato, l'ho installato giusto perchè lo avevo letto nel tuo post e perchè chrome ha iniziato a dire che non gli piace quake live
non so dirti quanto siano overpowered, la prima e unica arma che hai in mano è una specie di fulminatore, poi se fragghi ti da un cosa che lancia scariche elettriche (presumo che il vantaggio rispetto a prima sia che sega anche la scia elettrica persistente). poi una specie di lanciagranate..cmq tutto 1 shoot 1 kill, se crepi torni con solo l'arma iniziale.
Old 23-08-2011, 13:40   #18
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Io mi sono rovinato un paio di volte con la "riduzione ad icona" mentre hostavo una campagna di L4D2.....ovviamente all'ultima mappa

Appena esce BF3 (essendo anche il primo BF che gioco) penso avrò abbastanza materiale per un libro

Ah anche ieri sera non è stato male attendere 15 minuti in una lobbie con 3 italiani (incredibile, di solito becco solo francesi e tedeschi....) sparare cazzate e gruppare, il bello di far partire il survival .............. schermata blu del pc così imparo a verificare la stabilità dell'overclock con L4D2 invece che come Dio comanda.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 13:45   #19
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Lol BSOD!
Quote:
mai giocato, l'ho installato giusto perchè lo avevo letto nel tuo post e perchè chrome ha iniziato a dire che non gli piace quake live
non so dirti quanto siano overpowered, la prima e unica arma che hai in mano è una specie di fulminatore, poi se fragghi ti da un cosa che lancia scariche elettriche (presumo che il vantaggio rispetto a prima sia che sega anche la scia elettrica persistente). poi una specie di lanciagranate..cmq tutto 1 shoot 1 kill, se crepi torni con solo l'arma iniziale.
Bravo cmq ad essere arrivato 2° alla prima giocata! Bello come gioco no? In instagib poi c'è la maniera di spingersi con l'arma in un modo da paura e viaggiare velocissimo. Io devo ancora capire bene come fare...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-08-2011 alle 13:53.
Old 23-08-2011, 15:44   #20
bad_hunter_666
Member

L'Avatar di bad_hunter_666

Iscritto dal: May 2008
Mi è capitato a Call of duty 4 di essere l'ultimo sopravvisuto in un cerca e distruggi, loro avevano piazzato la bomba e bastava disinnescarla per vincere la partita, arrivo davanti la bomba ma mi sbaglio e invece di premere F premo G e mi lancio una granata in faccia che manco a dirlo mi fa saltare in aria, perdiamo la partita!
bad_hunter_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian