|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[LOL] Le nabbate più grosse che avete fatto in multy
Intanto parto io:
-Prima partita a M&B Warband: non sapevo che c'era il friendly fire (e già qua... ), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!stessa partita: miro bene uno con l'arco, era tra i merletti, tiro non semplicissimo, appena parte la freccia sia sposta, viene avanti il compagno ed headshotto lui (sfiga qua, la cosa particolare è che era quello che avevo fiacinato prima per bene e alla prima occasione mi ha headshottato lui volutamente a fine round... ).-Killing Floor: uno chiedeva soldi, invece di spammare b ho spammato g lanciando tutte le granate che avevo, ovviamente morendo! Almeno ho imparato che non c'è il fuoco amico (tranne pochi servers)! ![]() Non saran chissà cosa ma ho fatto pochissimo multy (a parte i 2 giochi di cui sopra e pure poco qualche lan e qualche ora di Warsow, Far Cry e qualche partita ad HoN e LotRo), sono sicuro che c'è chi può contribuire di più!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-08-2011 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
beh, il top lo ha raggiunto un nostro socio in lan a unreal tournament 2004. uno di noi aveva scelto una skin blu per il suo personaggio e si era camperato in un angoletto di deck 17 (già camperare a ut 2004 te lo raccomando). praticamente sto tizio arriva da un corridoio sopraelevato, guarda giù e vede una cosa blu ferma in un angolino: tutto contento gli si fionda sopra convinto che fosse "il barilotto di energia da 200hp" (definizione sua) classicamente simile a un borsone blu ma BEN diverso da un avversario con la skin blu. risultato, una flakkata in faccia in prossimità dell'atteraggio e via andare ![]() i danni che ho fatto io a counter strike con le granate + friendly fire manco li sto a contare.. erano anche voluti, nel senso che "devo fare il frag di granata, se poi tolgo 98hp anche a te chissenefrega" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
della serie gente che non ha un tubo da fare, siamo su WoW, foto d'epoca, io e un compagno di gilda
(io) guarda che salto che faccio! (e con la mount da un'altura salto sul tetto di una casa) (lui) guarda che salto che faccio io (salta anche lui sul tetto, mi supera e finisce dentro al fumaiolo, e non riesce più a uscire )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lol. Io lo chiamo bussolotto (a dire il vero ogni contenitore dei vg lo chiamo così...)
![]() Spettacolare ieri a Kiling Floor: uno dice datemi soldi (e fin qui ok, se uno entra è cosa buona e giusta rifornirlo, se è più forte ci si guadagna tutti). Ero ferito e dico: curami. Curando uno guadagna (poco ma meglio che nulla), cosa che ho specificato. E si manda pure su la perk medico. Lui poverino l'ha pure fatto e cmq soldi gliene ho dati, ma gli altri 3 buontemponi, manco mezzo secondo a dire no no no (ed eravamo tra un'ondata e l'altra, c'era tempo)... ![]() Certo ci si può curar da soli ma non si prendono soldi nè si manda su medico.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
oggi su quake live:
io e il mio compare stiamo facendo un clan arena 2v2 stiama camperando allegramente
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiungo: sempre in lan a casa di amici a cs:s, siamo in tanti e gli spazi sono alquanto angusti. il mio pc è sistemato sulla panca di fianco a me con la parte posteriore vicino al mio braccio sinistro. ultima decisiva mappa della nottata, hosto io e sto letteralmente dominando, mancano forse un paio di round ed è vittoria schiacciante da padrone.. peccato per l'esultanza bovina dopo l'ultima uccisione, visto che il gomito mi va sull'interruttore dell'alimentatore schermo nero, fine dei giochi e tutti a casa fra la derisione generale
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ah ha lol è successo anche a me, però perchè qualcuno è inciampato nella classica prolunga!
Partono prima imprecazioni che risate cmq!Quote:
@Er Monnezza: ma poi il tuo amico aveva tipo un teleport o qualcosa del genere o si è dovuto sloggare?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli incidenti da lan a metà fra la niubbata e "inconveniente tecnico" c'è di tutto...dalle prolunghe agli interruttori, da gente che arriva col portatile del 19° secolo che poi a metà lan salta in aria per il troppo sforzo, individui isterici che spaccano i mouse per la frustrazione, switch che fanno i capricci.. oppure amici che sono arrivati preparatissimi ma appena accendono il pc scoprono che l'hard disk è diventato misteriosamente inacessibile dopo anni di funzionamento perfetto
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Poi in qualche modo è andato (scoperto dopo dei giorni che era la ventola del processore con una vite leggermente lenta a far tutto ciò).Sempre quella volta genialata di uno: arriva senza la scheda di rete installata (via software), un must per una lan direi arrivare in ste condizioni , io col 56k, eravamo a casa mia, che bello...Scarico il driver mettendoci mezz'ora (lollone, avendo spostato il pc ho dovuto tirare la prolunga telefonica per 10-15m ) era pure quello sbagliato mi sembra (del tipo che non si capiva bene dal sito per che os era o qualcosa del genere), riscarca tutto, metti in chiavetta usb (forse reinchiodando il pc per il problema di sopra), tutto ok... Parte, si fionda a prendere il primo dvd a portata di mano con le mod del gioco (c'era un mio amico che insisteva per usare le modifiche che aveva fatto lui), non si cura minimamente che era dentro il portatile di un altro da tipo 3/4 d'ora (c'aveva il lettore che non era un fulmine diciamo, per qualche motivo che non ricordo non le stavamo trasferendo in rete, forse per non congestionare il traffico agli altri che stavano giocando) e mancavano 2 minuti, successo come è successo gli ha imputtanato il gioco all'altro (stava sovrascrivendo direttamente) che ha dovuto pure reinstallare... Mi sono allontanato 5 minuti per non prendere quell'elemento a maleparole...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sto tizio dell'hd poi era proprio un guasto al disco rigido che si è materializzato la sera della lan è diventato mogio di brutto e si è accomodato in disparte a giocare a resident evil sulla Wii
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
p.s. la cosa brutta era se ti succedeva una cosa del genere mentre eri solo e con la hearthstone in cooldown (che all'epoca durava 1 ora mi pare), o restavi dentro al fumaiolo, o trovavi qualche anima pia che ti gruppasse per tirarti fuori evocandoti da qualche parte Ultima modifica di Er Monnezza : 22-08-2011 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Beh dai buon per lui!
Quote:
A proposito di giochi da installare ecc vorrei programmare una lan tipo da 10-12 da me (sono mesi e mesi che vorrei, ultimamente ne faccio da 2-4), con regola: Warsow o simile. Lasciando perdere il solito. Sono client tipo da 400mb, ci si mette poco a trasferire ed installare. E sono free... E soprattutto fatti molto bene che è la cosa principale. Poi Murphy dice che cmq per una lan il tempo da perdere è minimo 2 ore perchè sia tutto apposto in ogni caso... ![]() EDIT: lol la volta di uno che all'inizio giocava bene, verso la fine male e sicuramente a causa delle mani sporche di patatine, pocopcorn ecc ecc...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E c'azzecca sempre...
A:-faccio io il server B:-io non riesco ad attaccarmi. (ennesimo check su firewall e amenità varie...) B:-Provo a farlo io il resto:-ok ti vediamo tutti B:-ma adesso gira troppo male... ![]() EDIT: altra in un internet point in lan, in 3 amici a SoF2. Uno si piazza in un posto magnifico dove spawna il lanciamissili che faceva un male assurdo ed era un po' un problema raggiungerlo. Seguono vari tentativi di farlo fuori ma nulla da fare. Propongo all'altro: tregua tra noi 2, dobbiamo stanarlo quel camperone! Lui: Ok! Ci sto! Bisogna! Parto: prendo subito raffica alle spalle! ![]() ![]() ![]() Poi prima di tornare a dare la caccia all'altro l'ho un po' pwnato perchè non era assolutamente bravo a giocare...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-08-2011 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ah si ho giocato solo una volta quella modalità (vabbè che ci avrò giocato 5 volte in tutto), divertente. E' quella con le armi tutte overpowered vero? Pure io ci avevo messo un po' a capire quel meccanismo. Avevi già giocato a Warsow?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non so dirti quanto siano overpowered, la prima e unica arma che hai in mano è una specie di fulminatore, poi se fragghi ti da un cosa che lancia scariche elettriche (presumo che il vantaggio rispetto a prima sia che sega anche la scia elettrica persistente). poi una specie di lanciagranate..cmq tutto 1 shoot 1 kill, se crepi torni con solo l'arma iniziale. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Io mi sono rovinato un paio di volte con la "riduzione ad icona" mentre hostavo una campagna di L4D2.....ovviamente all'ultima mappa
Appena esce BF3 (essendo anche il primo BF che gioco) penso avrò abbastanza materiale per un libro Ah anche ieri sera non è stato male attendere 15 minuti in una lobbie con 3 italiani (incredibile, di solito becco solo francesi e tedeschi....) sparare cazzate e gruppare, il bello di far partire il survival .............. schermata blu del pc
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Lol BSOD!
![]() Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-08-2011 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi è capitato a Call of duty 4 di essere l'ultimo sopravvisuto in un cerca e distruggi, loro avevano piazzato la bomba e bastava disinnescarla per vincere la partita, arrivo davanti la bomba ma mi sbaglio e invece di premere F premo G e mi lancio una granata in faccia che manco a dirlo mi fa saltare in aria, perdiamo la partita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

), tranquillo come solo un vero ebete può essere con la lancia mi metto dietro al compagno e zac! Infilo lui per ben accoppandolo e facendomi accoppare da quello che avrei voluto colpire!
).