|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
[SA+SPED]Vendo Giochi PS3
Vendo i Seguenti Giochi Tutti Perfetti:
- PES 09 ...5€ - Takken 6 ...20€ - Call of Duty MODERN WARFARE 2 ...20€ ---> VENDUTO! - Resistance 2 ...20€ - Prince Of Persia 10€ Priorità Blocco e a mano ![]() PREZZI NON COMPRESI DI SPEDIZIONE!!! Sconto per chi li prende tutti ![]()
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; Ultima modifica di macrank : 14-07-2010 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda Ciao mi interesserebbe Call of duty...puoi smembrare?Se si è ita?
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 13-07-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
si si ITA...
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
A quanto lo fai con raccomandata?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
attendo pagamento per spedizione si può dire che è VENDUTO
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
se salta la trattativa mi metto in coda per cod e pop
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato per Call of duty modern warfare 2,aspetto spedizione.Grazie e ciao
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 16-07-2010 alle 05:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sto ancora aspettando che spedisca
![]() |
#10 |
Member
|
Il gioco non è arrivato nemmeno oggi,l'utente macrank non risponde nè a mail nè a messaggi da tre giorni,e non vuole fornirmi il numero della tracciatura della raccomandata.Se dovessi leggere questo mesg rispondimi perfavore, e inviami sto codice per la tracciatura son 3 giorni che te lo chiedo
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 20-07-2010 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
in attesa di news da parte del venditore che si è regolarmente connesso ieri alle 14:43.
buona giornata.
![]() |
#12 |
Member
|
Ok grazie mille,attendo risvolte.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 20-07-2010 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ancora niente.
![]() |
#14 |
Member
|
Sentimi bene, prima che sporga regolare denuncia, ridammi i miei soldi e chiudiamo qui
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Bembotto,Holly86,Fabryce,Notax ![]() Sono in cerca dei seguenti giochi Ps3:Call of Duty Modern Warfare 2,Killzone 2;Battlefield Bad Company 2,Metal Gear Solid 4 Ultima modifica di musashidawada : 21-07-2010 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il venditore si è nuovamente connesso oggi alle 13:01 e non ha fatto sapere nulla, quindi verrà sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della faccenda.
ricordo che anche se sospeso il venditore potrà regolarmente comunicare in pvt. se l'acquirente vuole agire per vie cautelative è libero di farlo. buona giornata.
![]() |
#16 |
Member
|
L'utente macrank non si fa più sentire
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.