|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5825.html">http://news.hwupgrade.it/5825.html</a>
Alcune indiscrezioni davano possibile, per il prossimo 20 Marzo, il lancio della nuova cpu AMD Athlon XP basata su Core a 0.13 micron. Queste voci sono state smentite nelle ultime ore: AMD presenterà al Cebit di Hannover, il prossimo mercoledì, la nuova cpu Athlon XP 2100+. Il 20 Marzo, invece, i principali produttori di schede madri taiwanesi riceveranno sample funzionanti di cpu Thoroughbred, così da poter terminare tutte le fasi di sviluppo delle nuove piattaforme Socket A. <br><br> E' prevedibile, stando alle informazioni attualmente disponibili, che le cpu AMD Athlon XP basate su Core Thoroughbred non verranno commercializzate prima di 8 settimane, tempo in genere necessario ai produttori di schede madri per completare lo sviluppo delle nuove piattaforme. <br><br> Fonte: <a href=http://www.theinquirer.net/09030201.htm>The Inquirer</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
mi terrò il mio bel 1700+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bari
|
beato tè :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aspetteremo fiduciosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Sperando che il Toro sarà compatibile con la mia Abit kt7a-raid...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x kaledh
sembra che dalla versione 1.3 le mobo kt7a siano compatibili con tutte le nuove cpu XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo. La mia Kt7a e' 1.0 e quindi no XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
nooo, ancora devo sentire queste stron.... sulla kt7a rev 1.0 1.1 e 1.2
come ve lo devo far capire che l'xp va tranquillo anche sulla kt7a? sia essa rev 1.0 1.1 e 1.2 io ho una kt7a rev 1.0 e ci ho provato su un xp 1600+ che ha funzionato tranquillamente senza darmi nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Io ho il mio 1333 ed ancora va che è una bellezza e me lo terro ancora per un annetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Winnertacoooo.....
sulla KT7A l' XP di andare va, ma in certi casi sfigati da problemi di cold boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
winnertaco credo che il problema di compatibilità delle versioni precedenti alla 1.3 sia rispetto proprio alle versioni 0.13 degli XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castel Bolognese (Ra)
|
E le Asus A7V133 supportano l'Athlon XP? Dalle specifiche dell'ultimo bios disponibile si direbbe di sì... Qualcuno ha già provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
emio che faccio?me la accatto la epox 8kha+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
x Imorotti: la A7V133 supporta sicuramente gli Athlon XP a .18 micron purchè si aggiorni il bios alla release 1007 (che fra l'altro ottimizza non poco la gestione della RAM ma contestualmente limita le possibilità di overclock). Non ho invece notizie riguardo la compatibilità con il Thoroughbred a .13 micron, se qualcuno ha qualche notizia in merito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Ehm SVILUPPO DELLE NUOVE PIATTAFORME?!!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Per tutti, scusate l'[OT], un mio amico mi ha detto di scrivervi di andare a vedere questo thread!
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?s=&threadid=25333 Buona giornata a tutti, Effective |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.