|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]tantissimi notebook
Ciao ragazzi allora devo fare un pò di pulizia in laboratorio e vendo tutto quello che trovo in giro è tutta roba da prendere come ricambi
COMPAQ presario 1800 con cerniere rotte questo ha sempre funzionato ora non ho idea dello stato quindi lo vendo per 15 euro tenete cont oche la scheda madre va di sicuro no ram ed hard disk Compaq presario 2700 con cerniere rotte per il resto funzionantissimo si hard disk e ram 70 euro COmpaq presario 2500 velocissimo p4 3.0!! davvero potentissimo l unico neo che ha la tastiera rotta io lo uso con una tastiera esterna 70 euro Acer travelmate 240 funzionantissimo ma manca il cavo che dall'inverter va al notebook costa qualche euro sulla baia vendo a 70 euro no hard disk e ram compaq evo n610c si accende manca qualche sportellino ci avevo messo su il sistema operativo comunque prendetelo per ricambi ha un gran processore p4 mobile 2.0 ! acer 525 con il cavetto inverter rotto per il resto funziona armada v300 funzionante 20 euro Notebook da collezione Ibm 486 bellissimo vi bastano ? grazie mille
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 12-07-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'armada v300 in che condizioni estetiche è ? Hai anche l'alimentatore ?
Manca il prezzo del COmpaq presario 2500, questo in che condizioni è ? Coda per entrambi, in attesa di risposte. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se li prendi entrambi 80 spediti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
compaq evo n610c si accende manca qualche sportellino ci avevo messo su il sistema operativo comunque prendetelo per ricambi ha un gran processore p4 mobile 2.0 !
questo è completo e funzionante? A quanto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda Armada, aspetto foto e specifiche precise se possibile.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
contattami su msn [email protected] togli il punto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è un pentium 3 800
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda Presario 1800.
Domanda: ho dei pezzi per il presario 1700; che tu sappia le cerniere sono compatibili? Mi daresti indicazioni su ram, etc? Mi pare di aver letto che non c'è l'hd ma spero ci sia l'alimentatore....vero? Ciao e grazie. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere anche la ram dei due portatili che mi interessano (mi hai detto solo dei dischi), e quando puoi mandami le foto come da pm. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao, per il Compaq Presario 1800, va bene l'alimentatore che veniva venduta in quest'asta?
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-DELT...-/260626713772 Il venditore dice di si ma io vorrei una conferma da te. Ciao e grazie. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda x Acer travelmate 240...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao dovresti essere il primo per quello
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up gli interessati son ancora interessati che li metto in fila ?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre volevo avere conferma che nessuno dei due portatili che mi interessano è munito di alimentatore originale. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
hai pm
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti