|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Netmeeting Non Funziona La Parte Audio
disponiamo di 2 pc ( win me e win xp) in lan tramite cavo incrociato, tutto ok. Per chattare utilizziamo net meeting ma, la parte audio non funiona, in particolare vorremmo sapere i passi da seguire per sentire e parlare reciprocamente, quali sono i settaggi. Disponiamo, ovviamente, di schede audio (sb vibra 128 e sb live platinum).
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cominciamo dalle cose banali: avete messo nelle sedi giuste gli spinotti di cuffia e microfono? Avete abilitato i relativi controlli dalla scheda audio?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
si, abbiamo controllato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ciao.Durante l'installazione di neetmeting,viene chiesta la periferica di acquisizione audio e video.Avete selezionato giusto??
Ora non ricordo,provate a vedere su strumenti/opzioni... Insomma,provate,a costo di disinstallarlo e reinstallarlo ... La cosa migliore prima di arrendersi e chiedere help,è quella di provare e riprovare(a costo di scassare tutto ![]() Ciaozz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lo faremo, poi ti faccio sapere, abbiamo creato una lan tra 2 amici vicini di casa, sarebbe un peccato............se poi ci vossero altri software ..................ti faccio sapere appena reistalliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ciauzzzzzzzzz cmq rifai la prova audio ![]() Al massimo sul pc che non senti ri installi i driver della scheda audio, aggiornali! ciauz
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao raga ho avuto anch'io lo stesso identico problema,cioè ho istallato win Xp e come provavo ad entrare in videoconferenza l'immagine arrivava mentre il suonbo no!
![]() Se entravo in msn e provavo ad iniziare una conversazione mi diceva che non era possibile raggiungere il computer che si tentava di contattare,perchè possedeva una versione vecchia del softwere!!! ![]() ![]() Mi è toccato rimettere Me,poichè è propio lui Xp,che soffre di manie di grandezza ![]() ![]() Prova a levar via Xp e vedrai che tutto fila liscio oppure mettilo in entrambi i pc,ma avrei lo stesso problema con chi ha altri sistemi operativi ciauzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
le provo tutte, a parte reistallare me, poi vi faccio sapere
grazie cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.