|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nuova tariffa bioraria, spin-off: accumulatori ups e pannelli solari? parliamone!
Dato che la discussione sulla tariffa bioraria si sta facendo un tantinello + complicata ho deciso di fare uno spin-off.
La lascio pero' qua in piazzetta perche' pur trattando temi tecnici alla fine si cerca una situazione pappa pronta per pararsi le pacche dalle nuove tariffe. Riassunto: Dal 1 luglio chi non e' ancora passato al mercato libero e' obbligato a passare dalla vecchia tariffa monoraria alla nuova bioraria... 2 tariffe diverse, una per la notte e una dalle 8:00 del mattino alle 19:00 di sera... il problema e', almeno per il sottoscritto che il 90% dei mie consumi cade proprio in quelle ore... a parte lavatrici, fon e ferro da stiro il grosso lo fa l'elettronica che tra routing voip centralini pc e roba varia e' sempre + presente nelle nostre case... (pensate solo alle ultime xbox e play che fanno bei 300W in funzione) quoto il mio reply dall'altro topic, e' un buon punto per cominciare... Quote:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
sul discorso dell'altra discussione poi verifico perchè mi risulta ciclica e forse anche OT CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.