|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tomtom xxl europa,questioni di voltaggio.Help me please!
Ciao a tutti,siccome quest'estate farò un viaggetto in moto vorrei adattare il mio tomtom xxl europe iq routes sulla moto,evitando il costosissimo rider.La staffa di supporto l'ho trovata,tuttavia mi rimane da risolvere il problema dell'alimentazione.
Una prima soluzione sarebbe quella di collegarlo direttamente alla batteria della moto,ma sarebbe un lavoro un po' complicato da effettuare,anche perchè cavi ad hoc non ce ne sono. Allora hofatto delle ricerche e sono arrivato al power2go della philips che non è altro che una batteria di non ricordo quanti mah che una volta ricaricata,tramite degli adattatori può alimentare un podi tutto: [IMG] ![]() Ce ne sono diversi modelli,ma quello più commercializzato,almeno on line,è di sicuro il 4430: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it Andando a leggere nelle caratteristiche tecniche: Potenza in ingresso •Tensione: CC 5 V Uscita di alimentazione •Tensione: 5,6 V CC, max. 350 mA Alimentazione •Capacità delle batterie: 900 mHh a 5,6 V •Tipo di batteria: Polimeri di litio Ricarica e controllo •Tempo di carica: 5 ore •Corrente di carica: max 500 mA Ora mi domando: posso collegarlo con un cavo usb maschio mini usb femmina al tomtom?LA tensione è corretta?C'è un modo ![]() Grazie mille per le eventuali risposte ![]() Ultima modifica di drhouse_4 : 29-06-2010 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.