|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Scaduti 30gg di Giacenza per Raccomandata
Ciao a tutti,
parto con il dire che volevo scrivere nella sezione CONSIGLI VARI, [..], SPEDIZIONI che mi pareva più adatta al mio problema, ma mi da questo messaggio quando tento di aprire una nuova discussione: contiend, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons: 1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system? 2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation. A parte questo, il mio dubbio riguarda una AVVISO DI GIACENZA di una RACCOMANDATA INDESCRITTA. Purtroppo i 30 giorni di giacenza in posta sono passati. Qualcuno sa come faccio a prendere quella raccomandata che in posta non c'è più?? Grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082025 ne cerchi una che già ne parla o cmq adatta CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-07-2010 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.