|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[ATI 5770] Errore: No Signal
Salve a tutti,
ho un amico che un problema con la sua 5770: quando gioca, dopo pochi secondi lo schermo diventa nero, ed esce la scritta "no signal" che lo costringe a riavviare usando il tasto reset! La scheda ha funzionato bene per qualche mese, poi ha iniziato a dare questo problema. Attualmente utilizza Seven (versone 32bit), prima con XP l'errore usciva in maniera casuale; o dopo pochi minuti o magari dopo un oretta! La scheda madre è una Asus p5qDeluxe, l'alimentatore un 625W della Sapphire. Tenendo presente che: 1. ha appena formattato, passando da xp a 7 2. ha provato a cambiare monitor 3. escluderei le temperature perchè di solito si freezano i giochi 4. ha aggiornato il bios della scheda madre tempo fa, usandone uno ufficiale sul sito Asus. Non so se i problemi sono iniziato da allora. Da cosa può essere causato il problema? Io ho pensato a varie cause: 1. la più banale, ovvero scheda video difettosa 2. problemi con lo slot pci-e 2.0 della scheda madre, o scheda madre difettosa 3. uscita dvi della scheda video difettosa 4. ali che non regge 5. ultima e magari improbabile le ram. Consigli o pareri? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.