|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Internet key fastweb e sim 3
Ciao a tutti, non avendo praticamente nessuna esperienza con le chiavette internet chiedo aiuto qui.ho da poco preso una internet key dal mediaworld, tale chiavetta è della fastweb solo che l'ho provata ma non andava dove avevo io ,probabilmente perchè non c'era copertura, sono ritornato da loro e mi hanno dato una sim della 3 per vedere se va.ora io l'ho messo e ho installato di nuovo la chiavetta solo che quando faccio per collegarmi, va tutto bene autenticazione,verifica ecc però alla fine mi da collegamento non riuscito (il modello non lo so, però è uguale a questa ) .ora che dovrei fare, ho letto che forse il problema è la sim che non è compatibile con la chiavetta essendo fastweb. cè un modo per risolverlo magari modificando alcuni file sulla chiavetta oppure devo andare da Mediaworld di nuovo??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
se non vado errato la chiavetta fastweb è bloccata con le sim fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.