|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
errore , mandato 2 volte scusate
AIUTO!!!Come montare immagine iso che si blocca al 49% dell' istallazione e chiede inserimento cd??? Monto l' immagine correttamente, mi dà la possibilità di aprirla in autorun(con immagine del gioco) o con apri cartelle (set up). In entrambi i casi l' installazione si blocca al 49, quindi non i riesce a creare l' icona sul desktop in modo che io possa inserire la **** nella directory principale. Altro problema che bloccandosi a metà l' installazione (activision ho già la cartella), non la trovo per disinstallarla e quindi ho dovuto ricorrere al "regedit". Cosa posso fare. Grazie Ultima modifica di flavia66 : 25-06-2010 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ti conviene editare il post, non puoi parlare di crack in questo forum, quindi se non vuoi incorrere in un bann edita.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ti ho risposto via pm ma al posto di edit c'e' "modifica" mi sono sbagliato, ciao.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sul forum di Hardware Upgrade non si parla di software pirata.
Articolo 1 punto 11 del regolamento, che hai accettato iscrivendoti e che hai sette giorni di tempo per ripassare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.