|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Opere D'arte
La Pietà di Michelangelo (gli avrò fatto una ventina di scatti; perché la statua - all'interno di S.Pietro - era dietro un vetro con molti riflessi, questo credo che sia la migliore..... e cmq ci sono dei riflessi che non sono riuscito ad eliminare del tutto)
Foto fatta con: Pentax K20d e 18-250 pentax Scatto: ISO 1600 f5,6 1/45 a 85mm ![]() Questa invece è semplicemente una statua Umana..... mi piaceva molto la foto e lui era simpatico (o quantomeno faceva il simpatico) ![]() Foto fatta con: Pentax K20d e 18-250 pentax Scatto: ISO 100 f4.5 1/60 a 38,8mm che dire di più a voi l'ardua sentenza.....
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 26-06-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
La prima è bella anche se scontata e rifatta milioni di volte, io gli avrei dato un taglio quadrato e rimaneggiata un poco per compensare la luce cimiteriale e ritoccare i riflessi.
Nella seconda il soggetto è interessante ma l' inquadratura è pessima oltre che scattare a tutta apertura serve solo ad impastare la foto visto che non avevi speranza di sfocare lo sfondo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 26-06-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.